Una Vita anticipazioni: DIEGO scopre qualcosa sul parto di BLANCA ma…

Una vita / Diego
Una vita / Diego

Il mistero legato al parto di Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) caratterizzerà le prossime puntate italiane di Una Vita: come abbiamo già ampiamente anticipato ai nostri lettori, la ragazza partorirà il piccolo Moises da sola e in un campo abbandonato, ma Ursula (Montserrat Alcoverro) e Samuel (Juan Gareda) riusciranno attraverso una serie di perfidi sotterfugi a farle credere che ha dato alla luce una bambina, morta purtroppo durante il difficilissimo travaglio.

La storyline, partendo da questi presupposti, si arricchirà di una serie di imprevisti…

Una Vita, spoiler: Blanca, plagiata dalla “santa” Cristina Novoa, lascia Diego

Le anticipazioni segnalano che Blanca non saprà che Moises è ancora vivo (anche se lo sospetterà subito dopo il parto) e così troverà rifugio in Cristina Novoa (Elena Rayos), una donna devota che sosterrà di essersi convertita dopo un periodo trascorso nel peccato, ciò per via di un’apparizione della Madonna.

La “santa”, neanche a dirlo, verrà prima agganciata da Ursula e, proprio per tale ragione, convincerà Blanca del fatto che non ha potuto essere mamma per via della relazione adultera che ha intrapreso con Diego (Ruben De Eguia), invitandola da quel momento in poi a redimersi da tutte le colpe commesse.

Blanca quindi, sempre più confusa, troncherà la relazione con Diego e, di fronte ad un ennesimo tentativo dell’uomo di spingerla nuovamente tra le sue braccia, minaccerà addirittura di togliersi la vita puntandosi un tagliacarte all’altezza della gola.

Diego, a quel punto, non saprà come reagire di fronte alla “follia” della sua amata e, contando sul supporto di Leonor (Alba Brunet), vorrà trovare un modo per allontanarla dall’influenza della Novoa, che nel frattempo si sarà stabilita sotto lo stesso tetto di Blanca (ossia a casa di Ursula e Samuel).

Una Vita, trame: Diego fa una strana scoperta sul parto di Blanca

Occhio quindi a quello che succederà ad una veglia di preghiera organizzata da Cristina, durante la quale Blanca stupirà i presenti con un discorso in cui ammetterà tutti i suoi peccati. Diego, presente all’evento nel disperato tentativo di avvicinare la donna, noterà tra la folla Aurelia, la stessa signora che ha soccorso la Dicenta negli istanti successivi al parto, e non potrà fare a meno di avvicinarsi a lei per farle qualche domanda.

La forestiera, con dei modi di fare piuttosto educati, confermerà di aver informato Blanca del fatto che la sua piccolina, appena nata, fosse morta, ma inaspettatamente farà sapere a Diego che, prima del suo arrivo, qualcuno aveva già tagliato il cordone ombelicale della neomamma, impossibilitata a farlo poiché priva di sensi.

Diego, sotto shock per tale affermazione, comincerà a pensare a ciò che diceva Blanca nei primi giorni di lutto e non riterrà più così impossibile che la donna possa avere avuto un maschietto.

Il giovane, proprio per questo, inviterà Aurelia a trattenersi ancora per qualche ora a calle Acacias ma, purtroppo, commetterà un’imprudenza confessando la novità a Samuel, complice di Ursula nello scambio di culle.

Una Vita, news: Ursula uccide Aurelia!!!

Vi anticipiamo che Samuel, allarmato dalla confessione di Diego, spiffererà subito tutto quanto ad Ursula che, senza pensarci due volte, con una scusa darà appuntamento ad Aurelia nel quartiere ad un orario notturno e la ucciderà strangolandola, affinché non possa continuare a parlare con il figliastro del parto di Blanca.

Non è detto però che, in assenza della testimone, Diego smetta di fare le sue personali investigazioni…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.