Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY aiuta LIAM a scoprire la verità su BETH???

Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY aiuta LIAM a scoprire la verità su BETH???

STEFFY e LIAM di BEAUTIFUL
STEFFY e LIAM di BEAUTIFUL

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, dopo il matrimonio di Thomas Forrester e Hope Logan, Liam potrebbe essere vicino a scoprire la verità su sua figlia Beth: la bimba che lui e Hope credono essere nata morta durante un parto prematuro è in realtà viva ed è Phoebe, la figlia adottiva di Steffy. Liam ascolterà una conversazione non destinata alle sue orecchie, che lo incuriosirà parecchio!

Stando alle anticipazioni, per il ragazzo non sarà subito chiaro l’argomento, ma quello che sentirà sarà sufficiente a fargli capire che Thomas nasconde un segreto di cui è al corrente anche Flo Fulton. Quest’ultima, dopo aver erroneamente rivelato qualcosa sul suo passato, si vedrà costretta a correre ai ripari…

Chi segue le nostre news dagli USA ormai sa il ruolo della new entry in questa storyline: Flo si è finta la madre naturale di Beth/Phoebe durante l’adozione ed è stata reclutata da Reese Buckingham, il medico (e padre di Zoe) che ha effettuato lo scambio con il cadavere di una neonata morta. All’epoca Flo aveva un’infatuazione per Reese, che le aveva spiegato di dover trovare una casa ad una bambina e, in cambio, le avrebbe dato parte dei soldi ricavati dall’adozione in procedura privata.

Flo aveva in poco tempo scoperto che dietro alla faccenda (già di per sé illegale) si nascondeva qualcosa di ancora più sordido (uno scambio di culle), ma aveva deciso comunque di portare a termine l’incarico affidatole. Solo successivamente la situazione si è ulteriormente complicata quando Reese, incassato il denaro (che gli serviva a risolvere dei debiti di gioco con degli strozzini che avevano minacciato di rifarsi su Zoe), ha lasciato Los Angeles senza portarla con lui.

Ma non solo: Flo ha soprattutto scoperto che la bimba scambiata era nipote di Wyatt (suo primo e mai dimenticato amore) e che lei stessa è una Logan, dato che Storm è suo padre.

Mentre Brooke cercherà di spingere Hope a lasciare Thomas e tornare da Liam, quest’ultimo apprenderà con maggiori dettagli da Steffy come si è svolta la questione dell’adozione.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Proprio Steffy, dunque, potrebbe essere inconsapevolmente lo strumento che metterà il suo ex marito sulla buona strada (la ragazza per ora è all’oscuro dello scambio, proprio come Liam e Hope). Che il giovane Spencer arrivi presto ad unire tutti i pezzi del puzzle?

Intanto una piccola curiosità sulla cerimonia nuziale di Thomas e Hope: la Logan ci metterà più del previsto per presentarsi all’altare (cosa che creerà qualche scintilla tra lo sposo e Liam) e, successivamente, sarà sorpresa quando la piccola Phoebe/Beth interromperà in qualche modo la cerimonia…

Un elemento carico di significato e suggestivo per il pubblico che conosce la verità, ma che non dovrebbe pregiudicare la buona riuscita delle nozze visto che tutto lascia pensare che i due si scambieranno le promesse.

Ma l’unione avrà vita lunga???

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

3 Commenti

  1. A meno che non sia solo Steffy a scoprire tutto e a quel punto potrebbe decidere di tacere anche lei, poichè avrebbe molto da perdere: suo fratello finirebbe in galera (o almeno dovrebbe!), Liam tornerebbe di filato da Hope ed infine perderebbe anche Beth/Phoebe che finalmente si riunirebbe alla vera madre.
    Per giustificare un tale gesto potrebbero di nuovo tirare in ballo quella psicopatica di Taylor che forse avrebbe delle responsabilità legali per “l’acquisto” della bimba, quindi Steffy potrebbe giocare sporco ma uscendone pulita perchè si giustificherebbe dicendo di essere stata costretta per proteggere la madre (che poi proteggere un delinquente è sempre un reato, di cui Steffy tra l’altro si è già macchiata quando ha coperto Taylor per il tentato omicidio di Bill, ma ovviamente nessuno lo ha notato)

    • Vero! Sono anni che ci sono un sacco di delitti impuniti in Beautiful! La cosa che fa impressione è che certi personaggi vangano dipinti come buoni che hanno fatto una piccola sciocchezza (vedi Tylor che tenta di uccidere Bill e Bill che tenta di uccidere Ridge)
      Thomas poi è più losco di tutti, finirà in qualche clinica a concentrarsi su se stesso (come dicono loro). Poi tornerà come nuovo dopo qualche mese come se nulla fosse successo.

      • A onor del vero Bill non è che voleva proprio far fuori Ridge. Poi quell’invasato di Ridge lo ha trasformato in un tentato omicidio ma io ricordo bene che Bill voleva solo recuperare Brooke mentre Ridge l’aveva letteralmente rapita. Tecnicamente si è trattato di un salvataggio ahahaaa
        Per il resto hai proprio ragione: i delitti impuniti sono ormai considerati marachelle. Poi magari per una bugia fanno un dramma con conseguenze catastrofiche (guarda la povera Sally come è stata scaricata per una semplice omissione)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *