Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni USA: LIAM vicino alla verità su sua figlia BETH?

Beautiful, anticipazioni USA: LIAM vicino alla verità su sua figlia BETH?

LIAM / Beautiful
LIAM / Beautiful

Nelle attuali puntate americane di Beautiful, Liam Spencer è impegnato a dissuadere Hope dallo sposare Thomas, convinto che il ragazzo stia usando il lutto della ragazza e il figlio Douglas per manipolarla e conquistarla.

Per volontà di Hope, Liam non è più suo marito: la giovane Logan è arrivata a decidere di ricorrere ad un annullamento dopo diversi mesi in cui ha covato questa decisione, ritenendo che il ragazzo meriti una vita felice con Steffy e le bambine, Kelly e Phoebe.

Hope non intende più provare a diventare madre dopo che sua figlia Beth è nata morta durante un parto prematuro: si è trattato per lei della seconda gravidanza finita male, un segno che non è destinata ad avere figli propri. Scartando anche l’ipotesi di pensare ad un’adozione o altre strade in futuro, Hope ha deciso invece di coltivare la reciproca simpatia con Douglas, rimasto orfano di madre dopo la morte di Caroline.

Thomas ha favorito questo rapporto in ogni modo, istruendo il bambino affinché chiedesse la mano di Hope per conto del padre, come se l’idea fosse partita da lui. Lo stratagemma è stato vincente dato che Hope ha accettato!

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (cliccate QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Ridge, pur decidendo di non entrare attivamente nella questione, vede di buon occhio la piega presa dagli eventi e, non accorgendosi delle tendenze ossessive del primogenito, vede la situazione positiva per i suoi figli: se Thomas avrà la donna che ama, anche Steffy potrebbe presto riconciliarsi definitivamente con Liam. Di fronte, tuttavia, alla caparbietà di Thomas di rendere Hope la nuova madre di Douglas, Ridge gli ha ricordato che il bambino avrà sempre una mamma ed è Caroline, per quanto quest’ultima non sia più tra loro.

Tornando a Liam, il ragazzo ha “dato una mano” ai progetti di Thomas, andando a letto con Steffy. A dargli un aiutino è stata la droga che Thomas gli ha fatto prendere di nascosto, dagli effetti disinibenti, che hanno reso Liam più euforico e rilassato…

Come è stato fin da subito chiarito in scena, tuttavia, la sostanza non ha privato Liam del libero arbitrio: il giovane conserva memoria delle sue azioni, di cui è sempre stato consapevole.

Si è voluto dunque evitare quanto accaduto tra Thomas e Caroline, in cui la ragazza apparve semovente sul letto e priva al risveglio di ricordi. Quell’espediente e la sua ambiguità crearono parecchie polemiche, che costrinsero gli autori mesi dopo a mettere la parola fine facendo dire a Caroline che “quella notte, Thomas mi diede quello di cui avevo bisogno“: la trama venne liquidata in fretta, con una conferenza stampa (mai mostrata al pubblico) in cui Ridge e Thomas resero pubblica la paternità di Douglas mettendo a tacere un eventuale scandalo.

La produzione, inoltre, dichiarò che l’interprete di Caroline, Linsey Godfrey, fu fin troppo brava nel recitare il risveglio furioso e sconvolto del suo personaggio, caricando quella notte di ambiguità non desiderate dagli sceneggiatori…

Stavolta si sono volute creare circostanze più definite e meno grigie, rendendo le azioni di Liam influenzate sì da Thomas ma senza ricorrere ad un rapporto non consenziente. Staremo a vedere se il giovane Spencer riuscirà ad impedire le nozze (al momento pare di no), ma nuovi spoiler suggeriscono che Liam potrebbe avvicinarsi alla verità, ovvero al fatto che Phoebe Forrester, la bambina adottata da Steffy e a cui lui ha deciso di fare da padre, è proprio sua figlia Beth, viva e vegeta!

Lo stratagemma è quello utilizzato già diverse volte nel corso di questa storyline: Liam sentirà una conversazione non destinata alle sue orecchie che lo renderà particolarmente curioso. Abbastanza da scoprire tutto?

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

2 Commenti

  1. Oddio per come è BABBASONE è probabile pure che non capisca niente ahahahah

  2. Aahh, non c’è neanche da incuriosirsi: quel tontolone si berrà la prima balla che gli racconteranno per depistarlo.
    Certo la speranza è l’ultima a morire: hai visto mai che in questo clima di stravolgimento del carattere dei personaggi gli autori si impazziscono e decidono di collegare i due neuroni che vagano nella testa di Liam donandogli l’intelletto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *