Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY, LIAM o un nuovo amore in futuro?

LIAM e STEFFY / Beautiful
LIAM e STEFFY / Beautiful

Pochi giorni fa, a Los Angeles, si è tenuto l’annuale fan event di Beautiful, una giornata in cui il set viene aperto per accogliere i fortunati telespettatori che possono così incontrare il cast e la produzione dello show.

Ad aver avuto particolare risonanza sul web è stata la risposta di Brad Bell, capo produttore e sceneggiatore della soap, alle domande dei fan sul futuro amoroso di Steffy. Il coinvolgimento “triangolare” di quest’ultima con Liam e Hope sembrava sulla strada della definitiva archiviazione, anche se la storyline sullo scambio di culle ha continuato a tenere i tre strettamente legati sotto il punto di vista narrativo. Ma le macchinazioni di Thomas per avere la giovane Logan potrebbero ora nuovamente scompigliare le carte…

Già vi abbiamo riportato che Liam e Steffy finiranno a letto insieme, non prima che Thomas avrà drogato l’ex cognato:

Thomas sa cosa Liam prova per Steffy e sa com’è fatto: c’erano buone probabilità che, vivendo insieme, ciò sarebbe successo; gli stupefacenti faranno solo in modo che il tutto avvenga più rapidamente“, ha spiegato l’attore Matthew Atkinson, che dalla scorsa primavera interpreta negli Stati Uniti il primogenito di Ridge.

Il tutto avverrà non prima che Steffy abbia una discussione con Thomas: la ragazza ha finora cercato di mediare nelle tensioni tra il fratello e Liam, ma affronterà il consanguineo accorgendosi che è impegnato a conquistare Hope e a tenere lontano il rampollo Spencer dalla Logan. Ma Steffy non si renderà conto fino a che punto Thomas è disposto a spingersi…

Tra l’altro, il comportamento esuberante di Liam sotto l’effetto delle sostanze stupefacenti innervosirà Hope: la Logan ha posto fine al matrimonio affinché lui trovasse felicità e famiglia con Steffy e le bambine ma, di fronte a questa serenità festaiola del giovane Spencer, lo accuserà di non aver sofferto abbastanza per la morte di Beth, come invece sta succedendo a lei. Thomas, neanche a dirlo, approfitterà della situazione sostenendo che Liam è rilassato e felice quando sta con Steffy…

Ma, dopo la notte trascorsa con Liam, Steffy si farà qualche illusione per il futuro o maturerà qualche sorta di aspettativa?

Dovremo aspettare per saperlo, ma intanto parte del pubblico continua a chiedersi se rivedremo mai Leo in scena. Nelle puntate italiane vedremo questo personaggio tra un po’ di tempo: sarà un cliente della Forrester Creations che, ora che Steffy è tornata single, si farà avanti chiedendole un appuntamento. Lei, sebbene con qualche pentimento postumo, declinerà

Si tratterà solo di un episodio, eppure da allora (negli USA era il novembre 2018), in molti sperano che Leo possa tornare per restare. Bell, pur non sbilanciandosi in promesse, ha affermato che non necessariamente ci sarà nuovamente Liam nel futuro di Steffy:

La situazione è complessa, Liam è innamorato di due donne con cui ha dei figli. Ma c’è sempre il fattore Still (Bill + Steffy) e, inoltre, al mondo non ci sono solo gli Spencer…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.