Beautiful, anticipazioni americane: LEO chiede a STEFFY un appuntamento

LEO / Beautiful
LEO / Beautiful

Torniamo a parlarvi della new entry che, nell’episodio americano di Beautiful del prossimo 2 novembre, condividerà la scena con Steffy (Jacqueline MacInnes Wood). Parliamo di Leo (Sam Myerson), un cliente di vecchia data che avrà un incontro d’affari con la giovane Forrester per il lancio della nuova collezione della linea Intimates.

L’interesse dell’uomo per l’amministratore delegato della casa di moda, tuttavia, non sarà solo di natura lavorative, tanto che The Arkansas Democrat-Gazette ha diffuso un dettaglio sulla questione: Leo chiederà un appuntamento a Steffy!

L’ex moglie di Liam (Scott Clifton) accetterà? Intanto resta ancora da capire se Leo è destinato a restare o, almeno, a prendere parte ad un numero maggiore di puntate. L’attore, sui social, si è per ora limitato a segnalare la sua partecipazione a Beautiful come un ruolo guest, stuzzicando però i numerosi fan (allettati all’idea di un interesse amoroso inedito per Steffy che non faccia di cognome Spencer).

Staremo a vedere: intanto, per Steffy, arriverà nel corso delle prossime puntate il giorno della sfilata per la Intimates; poi, tra poche settimane, la festa del Ringraziamento, la vedrà impegnata con Hope Logan a fare da cerimoniere per il pranzo di famiglia. Anche quest’anno, dunque, i Forrester e i relativi commensali saranno chiamati a trovare parole positive per la persona che siede loro accanto, anche qualora ci fossero stati dei contrasti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.