Beautiful, anticipazioni USA: LEO, il corteggiatore di STEFFY, tornerà?

LEO (Sam Myerson) / Beautiful
LEO (Sam Myerson) / Beautiful

Nella puntata di Beautiful andata in onda negli Stati Uniti lo scorso 2 novembre, Sam Myerson è apparso brevemente nella soap nel ruolo di Leo, uno dei più importanti clienti della Forrester Creations.

Il ragazzo, durante un servizio fotografico di prova della linea Intimates, ha avvicinato Steffy Forrester chiedendole un appuntamento. I due si conoscono da anni, ma il giovane ha deciso solo in questa occasione di fare la sua mossa (visto il divorzio della ragazza da Liam Spencer).

Beautiful, anticipazioni americane: LEO chiede a STEFFY un appuntamento

Steffy, tuttavia, ha declinato l’invito, non sentendosi ancora pronta a “ributtarsi nella mischia” e preferendo dedicarsi solo a figlia e lavoro. C’è anche da dire che la figlia di Ridge e Taylor è anche sembrata un po’ pentita di essersi persa una chance…

Comunque sia, da allora la questione non è stata più sollevata, sebbene sul web la piccola partecipazione di Myerson nel ruolo di Leo abbia creato un bel po’ di aspettativa: molti telespettatori vorrebbero infatti un personaggio nuovo come interesse amoroso di Steffy, considerando ormai del tutto esaurita la linea narrativa con Liam.

Va precisato in realtà che, sempre sul web, la coppia Liam – Steffy continua ad avere un nutrito numero di sostenitori, in contrapposizione all’altrettanto popolare coppia formata dal giovane Spencer e da quella che, negli episodi americani, è la sua attuale moglie: Hope Logan Spencer.

Beautiful, anticipazioni USA: la morte (?) della figlia di HOPE

La morte (?) della loro figlia Beth durante il parto rischia di riaprire il triangolo Hope – Liam – Steffy nei prossimi mesi? Oppure Leo è destinato a ricomparire sulla scena prima o poi?

Ci facciamo questa domanda perché sia Sam Myerson che Jacqueline MacInnes Wood (Steffy nella soap, appunto) hanno pubblicato su Instagram lo stesso video con cui salutano i follower da una caffetteria, stuzzicandoli sul non perdere le speranze sulla possibile coppia formata dai loro personaggi.

Ovviamente potrebbe essersi trattato solo di un simpatico saluto scaturito da un incontro tra amici, ma in molti hanno iniziato ad ipotizzare che Myerson potrebbe riprendere a girare sul set della soap. Sarà così? Oppure Leo resterà una piccola parentesi? Ovviamente vi terremo aggiornati se ci saranno delle novità!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.