Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: XANDER lascia la Forrester (ma non la soap)

Beautiful, anticipazioni americane: XANDER lascia la Forrester (ma non la soap)

Xander Avant / Aidan Bradley
Xander Avant / Aidan Bradley

Nelle recenti puntate americane di Beautiful, come vi avevamo anticipato, Xander Avant ha messo Zoe Buckingham di fronte ad un ultimatum: confessare tutta la verità sullo scambio di culle che ha avuto come vittima Beth Spencer (ora creduta morta dai genitori Liam ed Hope, mentre è Phoebe, la figlia adottiva di Steffy) oppure lui avrebbe lasciato lei, la casa di moda e la città per tornare a Londra.

La modella non ha però ceduto: rispetto ai morsi della coscienza, ha prevalso la paura di perdere la libertà per aver nascosto il crimine che il padre Reese ha commesso con la complicità di Flo Fulton. La ragazza inoltre non condivide le teorie di Xander Avant circa il ruolo che Thomas Forrester avrebbe avuto nell’incidente mortale di Emma Barber.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Invece Xander è sempre convinto che lo stilista lo abbia fatto apposta: dalle scene e dai flashback che poi ha avuto Thomas, sappiamo che il ragazzo non ha volutamente speronato l’auto della stagista, che è stata vittima della velocità e della propria distrazione (stava scrivendo un messaggio a Hope per informarla della verità), ma sicuramente il figlio di Ridge ha avuto comunque un ruolo nella dinamica degli eventi che hanno portato alla morte di Emma (tra l’altro, per quanto ne sappiamo fino ad ora, non ha chiamato i soccorsi, limitandosi ad osservare, in parte sollevato, l’eliminazione di un potenziale rischio per i suoi progetti per un futuro con Hope).

E così Xander, pur continuando a mantenere questo segreto, ha deciso di allontanarsi da questa situazione per lui diventata insostenibile. Alla luce di questo, un post su Instagram del suo interprete Adain Bradley ha causato la diffusione della notizia che il suo personaggio era definitivamente uscito di scena. Nel post, infatti, l’attore parlava di una giornata senza lavoro, affermazione che ha fatto scattare le speculazioni sulla sua “dipartita” dalla soap, complici alcune dichiarazioni del produttore Brad Bell che suggeriva la possibilità (ma non per questo la certezza) che oltre ad Emma anche qualcun altro sarebbe potuto morire prima della fine di questa storyline.

Adain ha comunque deciso di chiarire con un successivo post che non è stato licenziato, ma che si trattava semplicemente di una giornata senza impegni sul set e che Xander tornerà!

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

2 Commenti

  1. personaggio completamente inutile

    • Vero. Concordo in pieno. Non ne sentiremo la mancanza. Immagino che andrà via in sordina, senza una fine clamorosa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *