Bitter Sweet anticipazioni: HAKAN minaccia di morte DEMET!!!

HAKAN e DEMET / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
HAKAN e DEMET / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Problemi di coppia in arrivo a Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: Hakan Onder (Necip Memili) non riuscirà infatti a tenere a bada la gelosia che prova per la moglie Demet (Alara Bozbey) e, nel giro di qualche settimana, passerà alle minacce fisiche. Vediamo come si arriverà a questa svolta nella storyline…

Bitter Sweet, anticipazioni: Hakan svela ad Alya il segreto di Nazli e Azuman

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Hakan farà sapere alla cantante Alya (Turku Turan) che è stata Asuman (Ilayda Akdogan) a passare a lui e a Demet le foto che hanno permesso loro di ottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir).

Dopo aver specificato che Nazli (Ozge Gurel) è al corrente dell’inganno, particolare che però la donna ha nascosto a Ferit (Can Yaman), Hakan inviterà Alya a mantenere il silenzio sulla questione, specificando che dovrà utilizzare l’informazione per far capitolare la cuoca tra le braccia dell’Aslan. In questo modo, la cantante potrà così tentare di riprendersi Deniz (Hakan Kurtas), l’uomo di cui è innamorata…

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che le cose non andranno così: Alya non riuscirà a nascondere a Deniz per tanto tempo quello che ha scoperto e gli parlerà di ciò che ha fatto Nazli per coprire la cattiva azione di Asuman. La reazione del musicista, in tal senso, sarà sorprendente…

Bitter Sweet, spoiler: Deniz affronta Demet

Sotto shock per quello che la sua ex gli ha raccontato, Deniz affronterà subito la sorella Demet che, accantonate le riserve iniziali, confermerà la versione di Alya, anche se non capirà chi possa averla messa al corrente di tutto quanto.

Demet, dopo l’ammissione, spingerà quindi il fratello a spifferare la verità a Ferit – nella speranza che quest’ultimo possa allontanarsi definitivamente da Nazli – ma l’intervento di Hakan bloccherà sul nascere tutto questo e così la perfida Demet dovrà correre ai ripari per creare ulteriori problemi alla “rivale”.

La vendetta della dark lady sarà presto servita: vi anticipiamo infatti che Demet venderà alla stampa uno scatto privato tra Nazli e Ferit, al fine di costruire uno scandalo sui tabloid più importanti. I nostri protagonisti, diventati soci nell’apertura di un ristorante, verranno così additati dal gossip ma, fortunatamente, Ferit userà i suoi agganci per impedire che il chiacchiericcio duri più di un giorno.

Bitter Sweet, news: Hakan minaccia di morte Demet

Occhio dunque alla reazione di Hakan, il quale non farà troppa fatica a capire che è stata Demet a dare ai giornali le foto scandalistiche. Certo che la consorte abbia agito in quel modo poiché spinta dai sentimenti che ancora prova per Ferit, il cattivone della soap resterà da solo con Demet nell’ufficio della Pusula Holding e, oltre a ricordarle che il loro matrimonio è indissolubile, comincerà a stringerle forte il collo con le sue mani per precisare che soltanto la morte potrà separarla da lui!!!

Demet, spaventata dalle minacce del marito, si lascerà andare alle lacrime ma, passata qualche ora, tenterà a sua volta di sbarazzarsi di Hakan. In quale maniera?

Semplice: origliato un dialogo tra il coniuge e i suoi soci, Demet finirà per scoprire che Hakan fa affari di contrabbando e, senza pensarci due volte, darà in forma anonima alla polizia l’indirizzo di uno stabile dove l’uomo eseguirà un carico piuttosto importante e, soprattutto, illegale.

Bitter Sweet, episodi futuri: Hakan sfugge all’arresto

Il tentativo di Demet, in ogni caso, non andrà a buon fine: nonostante la retata, Hakan riuscirà a sfuggire all’arresto grazie all’aiuto di Bekir e inizierà ad interrogarsi su chi possa essere la talpa che l’ha tradito.

Come reagirà Hakan, ferito ad un braccio durante l’intervento della polizia, quando scoprirà che la responsabile di quanto successo è la sua “dolce metà”?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!