Bitter Sweet anticipazioni: svelata la verità su NAZLI e ASUMAN, ecco a chi

HAKAN di Bitter Sweet
HAKAN di Bitter Sweet

Nel corso delle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, Hakan Onder (Necip Memili) sarà sempre più geloso dei sentimenti che la moglie Demet (Alara Bozbey) ha nei riguardi di Ferit Aslan (Can Yaman) e, proprio per tale ragione, sancirà una sorta di patto con la cantante Ayla (Turku Turan)…

Bitter Sweet news: Nazli prende le distanze da Ferit

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Nazli (Ozge Gurel) consegnerà all’amato Ferit le sue dimissioni, ciò perché sarà stanca di nascondere all’uomo che è stata la sorella Asuman (Ilayda Akdogan) a passare agli Onder le foto che hanno permesso loro di ottenere l’affidamento di Bulut (Alihan Turkdemir).

La giovane, in seguito a tutto ciò, si lascerà coinvolgere da Manami (la sua insegnante di giapponese) nell’apertura di un ristorante ma, anche in questo caso, il progetto rischierà di saltare poiché non avrà il denaro sufficiente per avviare l’attività.

Accantonate le pressioni di Ferit, che tenterà di costringerla a continuare a lavorare sotto le sue dipendenze per via di una clausola contrattuale, Nazli riuscirà a racimolare tutti i soldi necessari per il ristorante. Il padre Kemal infatti, dopo aver appreso la novità da Asuman, si presenterà a Istanbul e darà alla figlia ciò che le serve, specificando che, per concederle di realizzare il suo sogno, ha ipotecato la sua casa di Antiochia. Le insidie, comunque sia, continueranno a non mancare…

Bitter Sweet spoiler: Hakan svela ad Alya la verità

Eh sì: Hakan, certo che Demet abbia occhi soltanto per Ferit, penserà di coinvolgere Alya nei suoi piani e, per farla passare dalla sua parte, punterà sulla gelosia che la donna sente verso Deniz (Hakan Kurtas), a sua volta innamorato di Nazli.

In poche parole, il perfido Hakan farà sapere ad Alya che è soltanto per colpa di Asuman se Bulut non è stato affidato a Ferit e sottolineerà che anche l’integerrima cuoca è a conoscenza già da tanto tempo della verità.

Hakan, insomma, darà alla cantante un’informazione chiave per spingerla a bloccare sul nascere ogni ipotetico avvicinamento tra Deniz e Nazli, invitandola a mantenere il silenzio e a fare il possibile affinché la chef stia con Ferit e quest’ultimo non rappresenti più un pericolo per il suo matrimonio con Demet.

Le cose andranno però esattamente come l’imprenditore senza scrupoli ha preventivato?

Bitter Sweet, trame: Alya confessa la verità a Deniz

Occhio ai successivi risvolti della storyline: vi anticipiamo infatti che, al termine di una serata in cui Deniz dedicherà senza successo una canzone d’amore a Nazli, Alya non riuscirà a tacere e rivelerà al suo ex il coinvolgimento della “rivale” e di Asuman nella controversa battaglia legale legata all’affidamento di Bulut.

Come reagirà Deniz di fronte alla verità? Cambierà idea su Nazli, esattamente come Alya spera, fino a perdere ogni interesse su di lei o  gli eventi della telenovela prenderanno un’altra direzione?