Bitter Sweet, anticipazioni: HAKAN scopre che DEMET ha abortito e…

Bitter Sweet / Hakan
Bitter Sweet / Hakan

Come reagirà il perfido Hakan Onder (Necip Memili) appena scoprirà che la moglie Demet (Alara Bozbey) ha abortito a sua insaputa?

Nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore verrà sciolta tutta la curiosità dei telespettatori, visto che Asuman (Ilayda Akdogan) farà in modo che la verità venga alla luce…

Bitter Sweet, news: Ferit scopre il segreto di Nazli e Asuman

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Deniz (Hakan Kurtas), informato da Alya (Turku Turan) di quello che è realmente successo, farà recapitare a Ferit (Can Yaman) la penna usb dalla quale sarà chiaro che è stata Asuman a scattare la fotografia del documento redatto dal defunto Demir e che ha permesso a Demet e Hakan di ottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir).

Deniz agirà in tale maniera al fine di provocare una frattura nel rapporto tra Ferit e Nazli (quest’ultima colpevole di avere coperto per mesi la sorella) ed innescherà una serie di “pericolose” situazioni.

Visto che Ferit deciderà di non rivelare a nessuno che è stato Deniz a passargli quelle informazioni, Asuman riterrà erroneamente che Demet abbia mandato a monte il loro “patto di silenzio” e, per questo, manderà a Hakan il referto medico in grado di dimostrare che la sua mogliettina si è disfatta del loro bambino senza coinvolgerlo nella decisione. L’imprenditore senza scrupoli, ovviamente, andrà su tutte le furie.

Bitter Sweet, spoiler: Hakan furioso con Demet

Eh sì: sconvolto dall’azione commessa dalla moglie, Hakan inizierà a sbraitare contro Demet e romperà diversi oggetti della casa. Bulut, spaventato dalle urla, chiederà immediatamente a Nazli di andare a casa degli zii prima che sia troppo tardi; la giovane dunque, nonostante il lavoro al ristorante, sceglierà di raggiungere il suo piccolo amico.

La cuoca non sarà però la sola ad arrivare nel domicilio dei due cattivoni della soap: Ferit infatti, dopo aver appreso insieme a Deniz che la macchina su cui viaggiavano i defunti Demir e Zeynep è stata manomessa, non avrà dubbi sulla colpevolezza di Hakan e si precipiterà da lui, impedendogli di fatto di fare del male fisico a Demet.

Hakan, neanche a dirlo, negherà di essere coinvolto nel duplice omicidio, ma Ferit non darà ascolto alle sue parole e porterà via Bulut dall’abitazione.

Bitter Sweet, trame: Hakan vuole trovare un capro espiatorio

Tutto questo a che cosa porterà? Hakan giurerà alla moglie che non ha ucciso il fratello e la cognata, anche se durante il dialogo non esiterà a minacciarla accarezzandole il volto con un tagliacarte per costringerla a dirgli che lo ama; nel frattempo Ferit vorrà procedere legalmente contro Hakan ma, per farlo, avrà bisogno di ulteriori prove che dimostrino la sua tesi.

Tuttavia Hakan non vorrà rassegnarsi all’idea di stare per essere scoperto e, contando sull’appoggio del fidato scagnozzo Bekir, si impegnerà a trovare dei possibili nemici di Demir che avrebbero potuto fargli del male fino al punto di ucciderlo. Il cattivo della telenovela riuscirà nel suo scopo oppure, stavolta, sarà Ferit ad avere la meglio?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!