Bitter Sweet, anticipazioni: NAZLI in una cella frigorifera. Chi la salverà?

NAZLI / Fiction Bitter Sweet, ingredienti d'amore
NAZLI / Fiction Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Non tutti i personaggi di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore saranno felici per l’improvviso matrimonio tra Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel); tra i più delusi ci sarà, ad esempio, la perfida Demet Onder (Alara Bozbey) che cercherà di sabotare l’imminente unione usando i suoi soliti e vili sotterfugi.

Facciamo quindi un po’ di chiarezza su questa storyline…

Bitter Sweet, news: Ferit chiede a Nazli di sposarlo per ottenere l’affidamento di Bulut

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto inizierà nel momento in cui Ferit non riuscirà a dimostrare che è stato Hakan (Necip Memili) a sabotare la macchina su cui viaggiavano Zeynep e Demir. Stanco di soccombere ai terribili piani del cattivone della soap, l’Aslan agirà di astuzia per ottenere l’affidamento del nipote Bulut (Alihan Turkdemir) e, inchiodandola alle sue responsabilità, esigerà che Nazli accetti di sposarlo, ricordandole tra l’altro che è soltanto per colpa della fotografia scattata da Asuman (Ilayda Akdogan) se il bambino è finito nelle mani degli zii sbagliati.

La nostra protagonista, ovviamente, si prenderà del tempo per riflettere meglio sul da farsi ma alla fine accetterà la proposta, anche se vorrà svelare almeno al padre Kemal che le nozze sono soltanto una messinscena (che avrà fine quando Ferit avrà fatto arrestare Hakan per il duplice omicidio che ha commesso).

Tutti insomma, fatta eccezione di Kemal e di Fatos (Oznur Serceler) ed Engin (Balamir Emren), ignoreranno la strategia di Nazli e Ferit e la cosa, come facilmente prevedibile, provocherà diverse reazioni.

Bitter Sweet, trame: Deniz “lascia andare” Nazli ma Demet…

Se da un lato Deniz (Hakan Kurtas) – pur turbato dalla notizia del matrimonio – sembrerà farsi da parte per consentire a Nazli di essere felice con l’uomo che apparentemente vuole davvero, dall’altro Demet temerà di stare per perdere per sempre il suo ex e il suo nervosismo aumenterà quando avrà la consapevolezza che lo scambio dei voti nuziali avverrà entro due giorni.

Demet, grazie ad un dialogo con il marito Hakan, sospetterà inoltre che Ferit, quando sarà ormai sposato con Nazli, aprirà presto una nuova battaglia legale per tentare di riavere la custodia di Bulut e così, per evitare di perdere il 48% delle azioni della Pusula Holding, ricorrerà ad un gesto estremo.

Bitter Sweet, spoiler: Demet chiude Nazli in una cella frigorifera

Eh sì: vi anticipiamo che, a tre ore dalle nozze, Nazli starà ancora lavorando e, dato che lei e Ferit partiranno per un fittizio viaggio di nozze, penserà di recarsi in una pescheria: l’intento della ragazza è quello di comprare le scorte necessarie di pesce per far sì che Manami possa gestire il ristorante anche in sua assenza. Demet, neanche a dirlo, seguirà la sua “rivale” e, agendo di impulso, la chiuderà in una cella frigorifera pur di farla arrivare in ritardo al matrimonio e mandare a monte tutto quanto.

La situazione sfuggirà però di mano alla perfida Demet: il proprietario della pescheria crederà erroneamente che Nazli abbia lasciato il negozio e lo chiuderà senza fare delle ulteriori verifiche. Demet, anche se si renderà conto del pericolo di morte imminente che sta correndo Nazli, non darà l’allarme e ritornerà a casa sua!!!

Bitter Sweet, puntate italiane: Deniz salva Nazli dall’assideramento

Quale sarà dunque il destino di Nazli? La cuoca, fortunatamente, verrà salvata in extremis da Deniz alcune ore dopo la sua sparizione. Tuttavia la giovane dovrà sopportare l’insolenza di Ferit che, inconsapevole del rischio che ha corso, la rimprovererà duramente per non aver rispettato – non presentandosi al loro sposalizio – il patto che avevano sancito per salvare Bulut dalle grinfie di Demet e Hakan!

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!