BITTER SWEET, anticipazioni: FERIT chiede a NAZLI di sposarlo ma…

NAZLI e FERIT / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
NAZLI e FERIT / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Tra qualche settimana, a Bitter Sweet – Ingredienti d’AmoreFerit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel) decideranno di sposarsi, anche se questa iniziativa sarà tutt’altro che romantica.

L’imprenditore utilizzerà infatti questa strategia per cercare di ottenere l’affidamento del nipote Bulut (Alihan Turkdemir), al fine di strapparlo dalle grinfie dei perfidi Hakan Onder (Necip Memili) e Demet (Alara Bozbey)…

Bitter Sweet, trame: Ferit non riesce a dimostrare che Hakan è un assassino

Le anticipazioni indicano che Ferit, non appena scoprirà insieme a Deniz (Hakan Kurtas) che la macchina su cui viaggiavano Demir e Zeynep è stata sabotata, non esiterà ad indicare Hakan come il responsabile del duplice assassinio ma, purtroppo, non avrà abbastanza prove per dimostrarlo.

La situazione. già piuttosto controversa, si complicherà quando Hakan tenterà di convincere Celal, un ex dipendente della Pusula Holding, a prendersi le colpe dell’incidente: visto che otterrà un no come risposta, il marito di Demet sarà costretto a trovare un diversivo e farà in modo che il finto colpevole muoia in uno scontro a fuoco con Resul, il ragazzo che ha davvero sabotato l’auto dei genitori di Bulut.

La polizia, vista la sparatoria, riterrà così che Resul e Celal siano gli artefici delle tristi fini di Demir e Zeynep e chiuderà le indagini, lasciando Ferit con un pugno di mosche in mano.

Bitter Sweet, spoiler: Ferit chiede a Nazli di sposarlo

Occhio dunque alla prossima mossa del nostro Ferit che, stanco di perdere contro il malvagio Hakan, farà leva sui sensi di colpa di Nazli e, ricordandole che è a causa della fotografia scattata da Asuman (Ilayda Akdogan) se non ha avuto la custodia del nipotino, esigerà che lo sposi per riprendere la battaglia legale legata all’affidamento di Bulut.

Ferit, in seguito alla strana richiesta, specificherà che il matrimonio durerà giusto il tempo necessario per incastrare Hakan e dirà alla cuoca che l’unione può essere considerata un vero e proprio accordo, motivo per il quale tra di loro non ci sarà nessun avvicinamento di tipo sentimentale.

Sotto shock per la richiesta, Nazli si prenderà del tempo per pensare al da farsi e, tra l’altro, ripenserà ad un’altra richiesta di Ferit: nessuno, all’infuori di loro due, dovrà sapere che le nozze sono una messinscena soltanto per avere Bulut. Nonostante ciò, la nostra protagonista si confiderà con Fatos (Oznur Serceler), svelandole tutti i dettagli, e Ferit farà lo stesso con Engin (Balamir Emren).

Bitter Sweet, news: Nazli accetta di sposare Ferit

Quale sarà, ad ogni modo, la decisione di Nazli? Quest’ultima, al termine di alcune ore di riflessione, si renderà disponibile a sposare Ferit e studierà con lui un modo per far credere ai loro conoscenti che si sono riappacificati dopo la scoperta del coinvolgimento di Asuman nell’affido di Bulut.

In tal senso, è bene specificare che i due “fidanzati” inventeranno di sana pianta il momento in cui Ferit ha chiesto la mano della cuoca e si appresteranno a portare avanti la farsa!

Comunque sia, ci sarà da fare attenzione ad una conferenza stampa organizzata da Ferit, in cui quest’ultimo comunicherà alla stampa che sta per sposare Nazli. La ragazza, ignara di quello che il “fidanzato” intendeva fare, dovrà così dare una giustificazione a Deniz – innamorato di lei – sul suo repentino matrimonio con l’Aslan e, inevitabilmente, guardarsi le spalle da Demet.

La moglie di Hakan, inconsapevole della messinscena, vorrà infatti impedire ad ogni costo che l’unione si celebri e non esiterà a commettere un’altra cattivissima azione…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!