Bitter Sweet anticipazioni: NAZLI si licenzia ma FERIT la costringe a…

NAZLI di Bitter Sweet
NAZLI di Bitter Sweet

Nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’amoreNazli (Ozge Gurel) deciderà di allontanarsi da Ferit (Can Yaman) per paura che lui, prima o poi, scopra che è stata la sorella Asuman (Ilayda Akdogan) a dare a Demet (Alara Bozbey) la foto del documento in grado di farle ottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir).

Questo creerà i presupposti per una complicata storyline…

Bitter Sweet, news: Ferit cerca di parlare a Nazli del bacio ma…

Le anticipazioni indicano che tutto partirà quando Nazli e Ferit si scambieranno un intenso bacio; da un lato la giovane farà finta di non ricordare cosa sia successo ed attribuirà la sua amnesia all’alcol bevuto, dall’altro l’Aslan tenterà a più riprese di affrontare l’argomento con la donna, della quale si è innamorato, e userà una festa organizzata per Bulut al fine di rimanere da solo con lei e chiederle le giuste delucidazioni.

Anche questo tentativo non sarà però produttivo e così Ferit si confiderà con Engin (Balamir Emren), che lo spronerà a lottare perchè, dal suo punto di vista, anche Nazli ricambia i suoi sentimenti.

Bitter Sweet, spoiler: Nazli si dimette

Occhio quindi a quello che succederà in seguito: dato che non sopporterà più lo stress legato alle menzogne necessarie per proteggere Asuman, Nazli avrà modo di spiegare l’intera situazione a Fatos (Oznur Serceler) e, al termine di un dialogo con lei, prenderà la drastica decisione di dimettersi dal ruolo di cuoca a casa di Ferit, comunicando a quest’ultimo il suo licenziamento con un bigliettino che gli consegnerà di sfuggita tra le mani.

L’imprenditore, ovviamente, resterà senza parole di fronte all’iniziativa della ragazza e, come se non bastasse, si infastidirà parecchio quando apprenderà che Deniz (Hakan Kurtas), giocando d’anticipo, le ha chiesto di lavorare nel locale che ha acquistato per permettere ad Alya di esibirsi.

Tra Ferit e lo stesso Deniz si accenderà insomma l’astio per far breccia nel cuore di Nazli e la situazione, di lì a poco, si farà sempre più complicata.

Bitter Sweet, trame: Ferit costringe Nazli a lavorare

Eh sì: vi anticipiamo che Ferit userà una clausola contrattuale per costringere Nazli a riprendere il lavoro. In pratica, l’imprenditore farà presente alla sua sottoposta che, in base all’accordo che ha firmato, deve lavorare per lui ancora per un anno perché, in caso contrario, dovrebbe corrispondergli una forte somma di denaro!

La fanciulla, messa con le spalle al muro, non avrà quindi altra scelta se non quella di piegarsi al “ricatto” di Ferit, anche se Deniz si offrirà volontario per pagare la penale, ipotesi che la nostra protagonista rifiuterà categoricamente.

In ogni caso, i telespettatori dovranno prestare attenzione ad un’altra svolta che si rivelerà di fondamentale importanza per il proseguimento della vicenda: dato che non riuscirà a comprendere gli atteggiamenti di Nazli, Ferit indagherà sulla vita della sua cuoca e, ovviamente, l’indagine si sposterà presto su Asuman.

Resta dunque da attendere per capire se il nostro Ferit riunirà tutti i tasselli del puzzle fino a capire che cosa è davvero successo nell’affidamento di Bulut…