Bitter Sweet, anticipazioni: TARIK invita FATOS a teatro ma…

FATOS e TARIK / Bitter Sweet
FATOS e TARIK / Bitter Sweet

Tra le storie secondarie di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore da tenere sotto controllo c’è quella che ha come “protagonista” la simpatica Fatos (Oznur Serceler), la coinquilina di Nazli (Ozge Gurel).

La ragazza, nonostante l’ossessione per Engin (Balamir Emren), si avvicinerà notevolmente all’autista Tarik (Berk Yaigin), il quale inizierà a nutrire dei sentimenti per lei che non passeranno inosservati alla furba Asuman (Ilayda Akdogan)…

Bitter Sweet, news: Asuman consiglia a Tarik di fare il primo passo con Fatos

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Asuman verrà assunta da Engin alla Pusula Holding e, grazie a ciò, noterà che Tarik prova una sorta di gelosia ogni volta che il suo capo menziona il rapporto burrascoso che ha con Fatos, andato in malora nel momento in cui ha scoperto che la giovane non è un’affermata e ricca stilista.

In questa prospettiva, la sorella di Nazli sarà abbastanza esplicita con l’autista e, oltre a sottolineare che si è resa conto dell’interesse che prova per la sua coinquilina, lo spingerà a fare il primo passo con Fatos, sostenendo tra l’altro che Engin non è l’uomo giusto per stare al fianco di una donna “sulle nuvole”.

Tarik, ad ogni modo, non riuscirà ad essere così diretto con Fatos a causa della sua timidezza e, almeno inizialmente, si limiterà a comportarsi come un amico.

Bitter Sweet, spoiler: Tarik invita Fatos a teatro ma…

Presto qualcosa cambierà: vi anticipiamo infatti che Engin, stanco di litigare continuamente con Fatos, penserà di invitarla a teatro ma, al tempo stesso, darà due biglietti a Ferit (Can Yaman) affinché faccia lo stesso con Nazli, in maniera tale che quest’ultima gli spieghi perché dal momento del loro bacio sta evitando di rimanere da sola con lui.

Da un lato Fatos non accetterà la richiesta di Engin di uscire con lui, dall’altro Ferit alla fine non inviterà Nazli e, pur di non perdere i pass, li regalerà a Tarik.

La situazione a questo punto si complicherà ancora di più: Engin, deluso per il rifiuto, deciderà di andare lo stesso a teatro con la sua amica Andrea, mentre l’autista – seguendo alla lettera i consigli di Asuman – telefonerà a Fatos per chiederle se vuole trascorrere la serata con lui e, contrariamente al suo datore di lavoro, otterrà una risposta positiva!!!!

Bitter Sweet, trame: Fatos ed Engin si incontrano a teatro

L’imprevisto, a tratti addirittura comico, non tarderà ad arrivare: appena arriveranno a teatro, Tarik e Fatos incontreranno Engin ed Andrea e, come se non bastasse, saranno costretti a sederci vicino a loro. L’amica di Nazli, ovviamente, non perderà occasione per “punzecchiare” l’imprenditore e, per giunta, ostacolerà ogni suo possibile avvicinamento all’accompagnatrice.

Tarik, neanche a dirlo, si renderà conto di tutto quanto e, seppur deluso, non si lamenterà della situazione venutasi a creare.

L’appuntamento a quattro, col trascorrere delle ore, si farà sempre più complicato e alla fine Fatos ed Tarik torneranno a casa insieme a Engin e Andrea, visto che l’autista, sprovvisto di un’automobile, sceglierà di recarsi all’appuntamento con l’aspirante stilista in taxi. Sarà quindi in questa circostanza che Fatos scoprirà che Andrea è soltanto un’amica di Andrea, che l’uomo ha “usato” probabilmente per ingelosirla.

Resta dunque da capire se alla fine Tarik riuscirà a fare breccia nel cuore di Fatos oppure se la ragazza continuerà ad avere occhi soltanto per Engin…