Il Segreto anticipazioni: ALVARO, ELSA e lo strano anello di fidanzamento

ELSA e l'anello di fidanzamento / Il segreto
ELSA e l'anello di fidanzamento / Il segreto

Le prossime puntate italiane de Il Segreto verranno caratterizzate dal sodalizio che si creerà tra la perfida Antolina Ramos (Maria Lima) e il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni).

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che la moglie di Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) scoprirà che il medico è in realtà un cacciatore di dote e, attraverso i suoi ricatti, lo convincerà a corteggiare Elsa Laguna (Alejandra Meco) al fine di sposarla e portarla via per sempre da Puente Viejo una volta entrato in possesso del suo patrimonio. Il diabolico piano, a un certo punto, andrà però incontro ad un grosso intoppo…

Il Segreto, trame: Alvaro chiede ad Elsa di sposarlo!!!

Tutto partirà quando Alvaro, seguendo alle lettera le indicazioni di Antolina, stupirà Elsa e le chiederà di diventare sua moglie; spiazzata dalla repentina proposta, la Laguna deciderà di prendere tempo per pensare meglio al da farsi ma, nel corso di un dialogo con Consuelo (Trinidad Iglesias) e Marcela (Paula Ballesteros), ammetterà che il Fernandez è diventato per lei una persona molto importante e che non vede impossibile un futuro felice al suo fianco.

Le anticipazioni segnalano che la svolta nella storyline arriverà però quando Elsa mostrerà a Marcela l’anello di fidanzamento che Alvaro le ha regalato. La locandiera, a causa di un gesto incauto, farà cadere l’oggetto a terra e consentirà alla Laguna di fare una clamorosa scoperta!!!

Il Segreto, spoiler: l’anello di fidanzamento Alvaro ha un’incisione

Eh sì: Elsa noterà che l’anello ha al suo interno l’incisione T.A. e una data risalente a oltre cinquant’anni prima. Certa che Alvaro si fosse recato in gioielleria per comprarlo, la ragazza penserà di chiedere spiegazioni al suo aspirante fidanzato che, nonostante l’intoppo, riuscirà a cavarsela rifilandole una serie di scuse.

Il Fernandez sosterrà infatti che quell’anello, in realtà, apparteneva a sua nonna, che si chiamava Tatiana Antonelli come indicato dalle iniziali T.A., e preciserà di essere andato in gioielleria per comprare una scatola in grado di contenere un oggetto così prezioso.

Il Segreto, news: Isaac crede ancora che Alvaro sia un criminale

Il complice di Antolina, insomma, la passerà liscia anche stavolta, ma dovrà guardarsi le spalle dai soliti sospetti del rivale Isaac…

Apprese da Matias (Ivan Montes) le ultime novità, il Guerrero non vorrà arrendersi all’idea di avere perso per sempre Elsa e, certo più che mai che Alvaro sia una persona poco limpida, andrà proprio da lei per convincerla a non procedere con i preparativi di un matrimonio in cui non c’è amore!!!

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

La Laguna ascolterà le parole del suo ex oppure proseguirà con l’intenzione di rifarsi una vita al fianco di Alvaro?

Isaac, dal canto suo, avrà anche dubbi sulla reale provenienza dell’anello e, come già fatto in passato, sospetterà che lo stesso sia stato rubato…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.