Il Segreto, anticipazioni: ELSA “costretta” a medicare ISAAC

ELSA, ISAAC e MATIAS / Il segreto
ELSA, ISAAC e MATIAS / Il segreto

Le prossime settimane di programmazione della telenovela Il Segreto vedranno al centro della scena Elsa Laguna (Alejandra Meco) e Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami).

I due avranno modo di passare tantissimo tempo insieme, cosa che infastidirà parecchio la psicopatica Antolina Ramos (Maria Lima), che cercherà ad ogni costo di proteggere il suo matrimonio con il falegname.

Il Segreto, news: Antolina si allea con Alvaro

Dalle anticipazioni sulle future puntate italiane si scopre che Antolina, grazie alle sue indagini, scoprirà che il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), il nuovo medico di Puente Viejo, è solito fidanzarsi con donne ricche per entrare in possesso del denaro che possiedono.

La tenace biondina, in tal senso, approfitterà della situazione venutasi a creare quando scoprirà da Alvaro che Elsa, contrariamente a quanto ha rivelato ai compaesani, dispone ancora dell’eredità del padre Amancio (Pedro Pujol). A quel punto Antolina “costringerà” il medico a corteggiare la rivale, fino ad arrivare al matrimonio, per allontanare definitivamente Elsa dal paese e consentirle di vivere, in santa pace, il suo rapporto con Isaac.

Il Segreto, trame: Isaac si ferisce

L’evidente intesa tra Alvaro ed Elsa, ovviamente, non sfuggirà ad Isaac che, pressato dalla moglie su un eventuale fidanzamento tra il dottorino e la sua ex, non potrà fare a meno di essere geloso. Accantonata l’idea di scoprire dettagli oscuri sul passato del “rivale”, Isaac troverà conforto nel “compare” Matias (Ivan Montes), il quale tenterà inutilmente di convincerlo a voltare pagina sottolineando che Elsa, in quanto donna single, ha tutto il diritto di dare una svolta alla sua esistenza con un nuovo amore.

Isaac, data la forte tensione, finirà anche per farsi male durante una giornata di lavoro e, visto che dalla ferita starà uscendo tantissimo sangue, Matias penserà bene di portarlo al dispensario di Puente Viejo, luogo in cui in quei precisi istanti ci sarà soltanto Elsa.

Il Segreto, spoiler: Elsa costretta a medicare Isaac

Eh sì: la Laguna si troverà costretta a medicare Isaac visto che non riuscirà a rintracciare nemmeno il dottor Zabaleta (Miguel Mota). Dunque Elsa dovrà mettere alcuni punti sul braccio del Guerrero che, dopo un’iniziale riluttanza, si farà assistere dalla sua ex.

Da un lato Matias, presente durante la medicazione, non potrà fare a meno di notare che Elsa e Isaac si piacciono ancora, dall’altro Alvaro si complimenterà con la Laguna appena saprà che ha saputo reagire con fermezza di fronte ad una situazione potenzialmente pericolosa. Il dottore, intanto, cercherà ancora di conquistare la ragazza e lo farà regalandole, esattamente come Antolina gli ha suggerito, un scatola di cioccolatini ed uno specchio.

Il piano del medico e di Antolina andrà in porto oppure la “rinata” vicinanza tra Elsa ed Isaac causerà intoppi?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.