Il Segreto, anticipazioni: MARIA riuscirà davvero a fuggire con ROBERTO?

MARIA e ROBERTO / Il segreto
MARIA e ROBERTO / Il segreto

La storyline de Il Segreto che ha come protagonista Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) si arricchirà di un ulteriore colpo di scena nelle prossime puntate italiane e tutto avrà inizio nel momento in cui la ragazza deciderà di fuggire da Puente Viejo insieme all’amico cubano Roberto Sanchez (Juan Dos Santos).

La Castañeda, ovviamente, vorrà portare con sé anche i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina). Riusciranno i quattro a scappare?

Il Segreto, news: Francisca e Fernando tentano di corrompere Roberto ma…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Francisca (Maria Bouzas) non vedrà di buon occhio l’arrivo nella cittadina di Roberto, temendo che quest’ultimo possa di nuovo creare una frattura nel suo rapporto con la figlioccia, e si accorderà con Fernando (Carlos Serrano) per spingere il forestiero a ritornare in territorio cubano in cambio di una cospicua somma di denaro.

Il Sanchez, inaspettatamente, non cederà al ricatto e, per tutta risposta, comprerà la banca in cui la Montenegro tiene tutti i suoi risparmi. Dopo ciò, Roberto svelerà quanto successo a Maria che, disgustata dalle ultime novità, farà sapere a Francisca e Fernando che non si fiderà mai più di loro. Sarà proprio grazie a questa circostanza che la Castañeda ventilerà l’ipotesi di lasciare Puente Viejo, stavolta per sempre.

Il Segreto, spoiler: Maria e Roberto fingono di comprare una casa

Nel corso di un dialogo, Maria spiegherà a Roberto che, finché starà in Spagna, la madrina e il suo ex marito continueranno ad interferire nella sua vita e, precisando di essere stanca di dover vivere sotto il loro controllo, gli dirà che è necessario andarsene senza dare troppo nell’occhio.

In tal senso, la Castañeda e il Sanchez faranno sì che Francisca, con l’inganno, scopra che loro due intendono acquistare una casa vicina a Puente Viejo, in cui trasferirsi coi piccoli Esperanza e Beltran. In realtà, ciò sarà un diversivo per non destare sospetti e organizzare in gran segreto il loro ritorno a Cuba. Come spesso capita nelle trame della telenovela, però, qualcosa andrà storto…

Il Segreto, trame: Roberto non vuole più fuggire

Eh sì: vi anticipiamo che, nel giorno prescelto per la fuga, Roberto non si presenterà all’appuntamento fissato con Maria, costringendola suo malgrado a ritornare alla villa insieme a Beltran e Maria (questi ultimi convinti che quello stesso pomeriggio avrebbero intrapreso il viaggio per ritornare a casa).

Appena metterà piede nell’abitazione della madrina, la Castañeda scoprirà dunque che Francisca ha intercettato i suoi reali propositi, spingendo tra l’altro Roberto a restare a Puente Viejo per il suo bene.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Eh sì: la Montenegro specificherà che Maria non sarà mai felice lontano dalle terre in cui è cresciuta e spingerà Roberto a trattenersi lì, acquistando davvero la villa che lui e la ragazza avevano preso in considerazione. Il Sanchez, a sorpresa, condividerà il pensiero della dark lady e chiederà all’amica di pensare ancora un po’ al da farsi, prendendo in considerazione l’idea di restare a Puente Viejo.

Occhio quindi alla successiva svolta, che avrà un epilogo decisamente “pericoloso”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.