Il Segreto anticipazioni: MARIA vuole fuggire con ROBERTO ma…

MARIA e ROBERTO / Telenovela Il segreto
MARIA e ROBERTO / Telenovela Il segreto

Il Segreto, Gonzalo Castro (Jordi Coll) chiude definitivamente il matrimonio con Maria Castañeda (Loreto Mauleòn) e ora quest’ultima verrà coinvolta in una storyline nuova di zecca grazie all’arrivo a Puente Viejo di Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), un suo amico cubano.

L’uomo, innamorato di lei, non starà simpatico né a Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e né a Fernando Mesia (Carlos Serrano), i quali faranno di tutto per separarlo dalla ragazza…

Il Segreto, trame: Fernando e Francisca tentano di corrompere Roberto

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Francisca si renderà conto dei sentimenti che R0berto nutre nei riguardi di Maria e, temendo che il giovane possa convincerla nuovamente a lasciare la cittadina, studierà un piano con Fernando per levarselo di torno: in pratica, i due alleati offriranno al forestiero centomila pesetas per andarsene dalla Spagna, senza dire addio alla Castañeda.

Roberto però giocherà d’astuzia: dopo essersi preso alcuni giorni per riflettere meglio sul da farsi, acquisterà la banca della Montenegro e, come se non bastasse, spiffererà a Maria che la madrina e il Mesia hanno cercato di corromperlo.

La ragazza, delusa per l’iniziativa dei conoscenti, non si fiderà più di Fernando e di Francisca e riterrà di conseguenza che Puente Viejo non sia più un luogo sicuro per i piccoli Esperanza (Gala Bichir) e Beltran (Erik Molina).

Il Segreto, news: Maria vuole fuggire con Roberto

Quali saranno, quindi, i successivi avvenimenti della trama? Durante un dialogo con Roberto, Maria ammetterà di voler ritornare a Cuba ma, in cuor suo, saprà che Fernando e Francisca la stanno sorvegliando per entrare a conoscenza di tutte le sue mosse. Il Sanchez quindi, per non esporre l’amica ad ulteriori rischi, escogiterà un diversivo ben preciso per depistare la dark lady e il suo “scagnozzo”.

Vi anticipiamo infatti che Roberto fingerà di essere interessato ad acquistare una casa vicina al paesello, in cui andare a vivere insieme a Maria e ai suoi figli, e farà in modo che Mauricio Godoy (Mario Zorrilla), incaricato dalla Montenegro di spiare i due “confidenti”, scopra tutto quanto.

Il capomastro dunque, appresa la novità, metterà subito al corrente Francisca di quello che sta succedendo, cadendo a tutti gli effetti nella trappola di Roberto e Maria.

Il Segreto, spoiler: Maria e Roberto organizzano il finto trasferimento

Tutto questo che cosa innescherà? Francisca dirà a Maria e Roberto di essere entrata a conoscenza dei loro piani e, non sospettando minimamente del tranello che le hanno teso, darà loro la sua “benedizione”, spiegando in gran segreto a Fernando che, in tale maniera, potrà continuare ad osservarli.

Resta quindi da capire che cosa succederebbe qualora la Montenegro venisse a conoscenza dell’imbroglio. Le tensioni, insomma, sono appena cominciate…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.