Il Segreto anticipazioni: ROBERTO smaschera FRANCISCA e FERNANDO

ROBERTO, MARIA, FRANCISCA e FERNANDO / Il segreto
ROBERTO, MARIA, FRANCISCA e FERNANDO / Il segreto

Tra qualche settimana, i telespettatori italiani della telenovela Il Segreto avranno modo di conoscere Roberto Sanchez (Juan Dos Santos), l’amico cubano di Maria Castañeda (Loreto Mauleòn).

Come abbiamo anticipato nei nostri post precedenti, il forestiero non entrerà nelle grazie di Francisca Montenegro (Maria Bouzas) e Fernando Mesia (Carlos Serrano), motivo per il quale i due cattivissimi cercheranno di spingerlo ad abbandonare Puente Viejo

Il Segreto, trame: Francisca e Fernando cercano di corrompere Roberto

Le anticipazioni segnalano che tutto si innescherà nel momento in cui Fernando e Francisca, dopo aver notato la sintonia tra Roberto e Maria, offriranno centomila pesetas all’uomo per piantare in asso la Castañeda e lasciare per sempre la cittadina. Lo straniero, pur non rispondendo immediatamente di no, prenderà del tempo per ragionare (apparentemente!) meglio sul da farsi, cosa che farà pensare a Francisca che stia soltanto cercando di alzare la “tariffa in gioco”.

Comunque sia, Roberto nei giorni successivi si comporterà in un modo più strano del solito e si farà accompagnare in diverse circostanze da Maria nel paesello per sbrigare urgenti questioni lavorative. Tali faccende, col passare delle puntate, si riveleranno di vitale importanza per il prosieguo della storyline…

Il Segreto, news: Roberto ha comprato la banca dove Francisca ha i suoi soldi

Eh sì: nel bel mezzo di un dialogo con Francisca e Fernando, dove i due ovviamente staranno cercando di convincere Roberto per l’ennesima volta a lasciare Maria ed i piccoli Beltran (Erik Molina) ed Esperanza (Gala Bichir), il Sanchez tirerà fuori un asso nella manica che lascerà stupefatti la Montenegro e il Mesia.

La dark lady riceverà infatti una telefonata e scoprirà suo malgrado che Roberto ha acquistato la banca dove lei ha conservato tutti i suoi risparmi. Stupefatta, essendo ignara fino a quell’istante che il “nemico” fosse ricco, Francisca resterà senza parole e, come se non bastasse, dovrà affrontare un altro problema.

Il Segreto, spoiler: Maria scopre l’inganno di Francisca e Fernando

Vi anticipiamo che Maria, dopo aver sentito la discussione, si recherà nello studio dove ci sono i tre litiganti e scoprirà da Roberto che Francisca e Fernando hanno cercato di corromperlo con del denaro affinché la abbandonasse. La Castañeda, tra l’altro, avrà modo di vedere l’assegno offerto dalla madrina al suo migliore amico e, sottolineando di essere disgustata dall’atteggiamento da lei assunto, non potrà fare a meno di constatare che né lei e né Fernando sono cambiati come credeva.

La ragazza riterrà inoltre che Roberto abbia fatto bene ad acquistare la banca di Francisca e, dopo aver rimproverato quest’ultima, sosterrà di avere sempre saputo che l’uomo, disprezzato dall’anziana probabilmente per il colore nero della sua pelle, fosse uno degli uomini d’affari più influenti di Cuba.

Tutto questo a che cosa porterà?

Da un lato Maria si staccherà da Francisca e Fernando, dall’altro proprio i perfidi “complici” coveranno maggiore astio nei riguardi di Roberto, colpevole di aver manipolato la Castañeda al fine di metterla contro di loro…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.