Il Segreto anticipazioni: SAUL scopre che JULIETA è stata violentata!!!

SAUL / Il segreto
SAUL / Il segreto

Nelle puntate de Il Segreto in onda la prossima settimana, Julieta Uriarte (Claudia Galan) verrà rapita e violentata da Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto Molero (Alvar Gordejuela).

Questo sarà l’inizio di una controversa storyline che coinvolgerà diversi personaggi, tra cui Saul Ortega (Ruben Bernal), nel frattempo diventato il marito della Uriarte.

Il Segreto, trame: Don Berengario e Carmelo uccidono i Molero

Come abbiamo avuto occasione di anticipare nei nostri precedenti post, i primi a ritrovare la Uriarte saranno Carmelo Leal (Raul Peña) e don Berengario (Miguel Uribe). Appena si renderà conto della violenza che la Uriarte ha subìto, il primo cittadino non esiterà a sparare un colpo in fronte ad Eustaquio, uccidendolo. Lamberto, a quel punto, tenterà di vendicare la morte del padre ma don Berengario, ferendolo mortalmente alle spalle, salverà la vita del Leal.

Julieta, sconvolta per la situazione venutasi a creare, supplicherò Carmelo e Berengario affinché non rivelino a nessuno che è stata violentata. Il sindaco dunque, convinto che la richiesta della donna debba essere rispettata, occulterà i cadaveri di Lamberto ed Eustaquio e, assicurandosi della complicità del sacerdote, dirà alle autorità che i criminali si sono dati alla fuga.

Il Segreto, news: la guardia civile ritrova i cadaveri dei Molero

Le anticipazioni segnalano che tutto si complicherà quando, per via di un’inondazione dovuta ai temporali, riemergeranno i corpi dei Molero. Il Sergente Cifuentes (Josè Luis Lozano), ovviamente, noterà subito le contraddizioni nei racconti di Carmelo e Berengario e cercherà invano di convincerli a rivedere le loro versioni.

Visto che potrà contare sul supporto di Adela (Ruth Llopis), Irene (Rebeca Sala) e soprattutto di Severo (Chico Garcia), Carmelo continuerà a sostenere che i feretri ritrovati, irriconoscibili, non sono quelli di Eustaquio e Lamberto e, come se non bastasse, si mostrerà offeso quando le autorità metteranno in dubbio le sue parole.

In questa prospettiva, Severo chiederà persino alla moglie Irene di scrivere un articolo falso per fornire agli inquirenti un’erronea pista da seguire sulla fuga (in realtà inesistente) di padre e figlio in Portogallo ma, come prevedibile, anche questo tentativo sarà del tutto vano!!!

Il Segreto, spoiler: Saul scopre che Julieta è stata violentata!!!

La vera svolta nella trama si avrà quando Saul, insospettito, inizierà a pensare che tutti quanti gli stiano nascondendo qualcosa su quello che è davvero avvenuto il giorno in cui Julieta è sta aggredita. L’Ortega non si arrenderà di fronte a tutte questi sospetti e manderà in forma anonima un foglietto a Carmelo e a don Berengario, chiedendo loro di presentarsi nelle boscaglie limitrofe di Puente Viejo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Durante l’incontro, Saul riuscirà a riunire tutti i tasselli del puzzle e comprenderà che la depressione di Julieta deriva dall’abuso che ha subito e di cui lui non sapeva nulla!!! Sconcertato, l’Ortega dedurrà pure che i Santacruz e Consuelo (Trinidad Iglesias) conoscevano la verità, che però gli hanno volutamente nascosto!

Occhio dunque ai prossimi avvenimenti della storia: ci saranno altri sviluppi quando Cifuentes deciderà di sottoporre i “nemici” dei Molero ad una serie di interrogatori….

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.