Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: EVA INCINTA DI CHRISTOPH?! E Robert…

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 1
Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Una vera e propria bomba potrebbe presto scoppiare in quel del Fürstenhof! Le ultime anticipazioni sugli episodi di Tempesta d’amore che andranno in onda in Germania nella seconda metà di agosto sembrano infatti annunciare una notizia assolutamente clamorosa che potrebbe stravolgere gli equilibri nella soap…

Ecco di cosa si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva tradisce Robert con Christoph

Robert, Eva e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert, Eva e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, all’inizio della scorsa a Sturm der Liebe sono tornati in pianta stabile i due ex protagonisti della sesta stagione, andata in onda in Italia nel 2011: Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) Saalfeld.

Quest’ultimo – già protagonista della seconda annata della soap insieme a Miriam von Heidenberg (Inez Bjørg David) – dopo la morte della moglie aveva ritrovato in Eva la nuova donna della sua vita, nonché una madre per la figlioletta Valentina (Paulina Hobratschk). Per la prima volta nella storia di Tempesta d’amore un protagonista ha così avuto non uno, ma ben due “grandi amori”.  E non sarà questo l’unico primato assegnato al personaggio di Robert…

Contraddicendo i principi base della soap per cui il legame tra due protagonisti è indissolubile dopo il loro happy end, nella stagione attualmente in onda in Italia e in Germania assisteremo ad una crisi gravissima tra i due coniugi, che finiranno addirittura per lasciarsi. E la situazione potrebbe diventare davvero irrimediabile…

Come sappiamo, infatti, al centro della scena ci sarà un appassionato triangolo che vedrà Eva contesa dal marito e Christoph (Dieter Bach). Quest’ultimo – perdutamente innamorato della bella direttrice di sala del Fürstenhof – sarà infatti disposto a tutto pur di conquistare la donna dei suoi sogni… costi quel che costi!

Inizialmente la Saalfeld riuscirà a mantenere le distanze, ma col passare del tempo finirà per avvicinarsi sempre più all’albergatore, che – da parte sua – riuscirà con mille intrighi a minare il rapporto di fiducia tra la sua amata ed il marito. Il risultato? Eva finirà per passare una notta insieme a Christoph!

E le conseguenze saranno davvero incredibili…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Robert e Eva lottano per il loro matrimonio

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver confessato tutto al coniuge e tentato invano di salvare il proprio matrimonio tramite una terapia di coppia, la Saalfeld scoprirà grazie a Denise (Helen Barke) di essere stata ingannata e manipolata da Christoph, che è arrivato a corrompere il suo terapeuta pur di distruggere il suo matrimonio!

A quel punto Eva e Robert proveranno a ricostruire il loro rapporto, salvo rendersi conto che la fiducia reciproca è ormai andata distrutta. Come se non bastasse, proprio in queste circostanze comparirà improvvisamente la sorella di Romy (Désirée von Delft) – Lucy Ehrlinger (Jennifer Siemann) – che inizierà a fare avances sempre più esplicite a Robert!

Il comportamento della nuova arrivata non passerà certo inosservato e finirà per causare non pochi problemi alla ragazza: furiosa, Valentina le imbratterà l’armadietto con delle scritte infamanti, finendo però così involontariamente per mettere nei guai la madre. Robert penserà infatti che la responsabile sia la moglie…

Alla fine tutto si chiarirà e anche i rapporti tra Eva ed il marito miglioreranno, anche grazie alla presentazione del libro di cucina a cui hanno lavorato insieme. Ebbene, le cose andranno così bene che Robert inizierà a sperare nuovamente in un futuro con la moglie. Peccato che lei prenderà poi improvvisamente le distanze e a quel punto lo chef non ci capirà più nulla: cosa sta succedendo alla sua amata?

Decisa a riavere la sua famiglia, Valentina deciderà di intervenire organizzando una sorpresa per far riavvicinare i genitori. Effettivamente il suo piano sembrerà funzionare, tanto che tra i due si arriverà ad un bacio. Robert si renderà però conto di aver bisogno di più tempo per lasciarsi il passato alle spalle. Ciò che l’uomo ignora è che anche la moglie ha le proprie riserve, a causa di un terribile segreto… Di cosa si tratterà?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Eva incinta di Christoph?

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, per ora non esistono conferme, ma leggendo tra le righe delle anticipazioni ufficiali sulle puntate tedesche delle soap e dando un’occhiata alle immagini di scena, tutto sembrerebbe puntate in una direzione: Eva potrebbe essere incinta di Christoph!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Quell’unica notte passata insieme al perfido albergatore potrebbe dunque aver lasciato un segno non solo emotivo. Quel che è certo è che la Saalfeld confiderà il proprio segreto prima all’amica Jessica (Isabell Ege) e poi allo stesso Robert. E, a quanto pare, quest’ultimo non reagirà affatto bene…

Lo chef chiederà all’ex moglie di abortire, perdendo così quell’ormai ultima remotissima speranza di diventare madre?

(Puntate 3202-3213, in onda in Germania dal 12 al 26 agosto 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.