Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Denise smaschera l’intrigo di Christoph contro Eva e Robert

Denise e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Denise e Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Con i suoi intrighi era riuscito nell’impossibile (almeno apparentemente): portare Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) a separarsi dopo tanti anni di matrimonio. Eppure Christoph (Dieter Bach) si renderà presto conto di aver dimenticato un elemento importante nel suo perfido piano: l’onestà di sua figlia Denise (Helen Barke). Un errore che negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore gli costerà molto molto caro…

Ecco dunque accadrà nelle puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Eva tradisce Robert con Christoph

Christoph e Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph e Eva, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Negli episodi attualmente in onda da noi in Italia il rapporto tra Eva e Christoph si sta intensificando sempre di più, nonostante i tentativi di Robert di impedirlo. E la situazione non farà che peggiorare! I due infatti si baceranno appassionatamente dopo aver rischiato la vita a causa di Xenia (Elke Winkens) e poi, alcune settimane dopo, saranno vittime di un terribile incidente aereo sui Carpazi. Un’esperienza che li unirà ulteriormente.

Una volta tornati al Fürstenhof, i due Saalfeld sembreranno profondamente cambiati: la donna inizierà a soffrire di attacchi di panico sempre più pesanti, mentre Christoph sembrerà aver perso ogni interesse per gli affari. Il perfido albergatore sarà davvero cambiato? Ebbene, la risposta è “no”!

Pur dichiarando di essersi rassegnato all’idea di non avere chance con Eva, l’uomo farà infatti di tutto per starle accanto approfittando del suo stato di fragilità. Sarà così che Valentina (Paulina Hobratschk) sorprenderà i due in atteggiamenti equivoci e – convinta che la madre stia tradendo il marito – andrà a raccontare tutto a Robert!

Quest’ultimo rimarrà così sconvolto da fare alla moglie una proposta scioccante: andare a letto con Christoph per “togliersi lo sfizio”! Profondamente umiliata, Eva cercherà aiuto nel noto terapeuta Timothy Neunecker (Christian Moritz), che però verrà pagato da Christoph per convincere la donna a lasciare il marito!

Non contento, l’albergatore chiederà al medico di far credere a Robert che la moglie gli stia mentendo e lo tradisca ormai da tempo!

A quel punto l’ex chef del Fürstenhof perderà il controllo e aggredirà verbalmente la consorte con una violenza inaudita. Sconvolta, Eva troverà conforto tra le braccia di Christoph, finendo per cedere alle sue avances e passare la notte con lui.

A quel punto l’albergatore penserà di aver finalmente trionfato, ma si sbaglia…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Denise scopre l’intrigo di Christoph

Christoph e Denise, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Denise, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sconvolta per aver commesso adulterio, Eva partirà per l’Italia per ritrovare chiarezza e, al proprio ritorno deciderà di affrontare il marito, raccontandogli tutta la verità. Robert seguirà dunque la moglie in una baita del Fürstenhof, dove la donna gli confesserà in lacrime il tradimento. Una sincerità che però non verrà premiata…

Turbato dalla confessione della sua amata, lo chef deciderà infatti di lasciarla e si toglierà la fede nuziale di fronte a lei!

A quel punto, però, Eva capirà di dover fare di tutto per salvare il proprio matrimonio e chiederà al marito di dare un’ultima chance al loro rapporto iniziando una terapia di coppia. Dopo l’iniziale scetticismo, lui accetterà ma ad una condizione: se la terapia non dovesse funzionare, divorzieranno!

Ebbene, la prima seduta si rivelerà disastrosa per la coppia, che ne uscirà devastata. Il dramma dei due coniugi non passerà però inosservato a Denise, che – dopo aver visto il padre parlare con il terapista – intuirà la terribile verità: Christoph sta manipolando le vite di Eva e Robert per costringerli a separarsi!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Eva e Robert scoprono la verità su Christoph

Eva, Robert e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Robert e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver verificato i propri sospetti, la ragazza affronterà disgustata il padre, che tenterà in tutti i modi di convincerla a tacere e coinvolgerà anche Henry (Patrick Dollmann), spingendolo ad intercedere per lui con la fidanzata sfruttando il loro accordo segreto. Peccato solo che Denise scoprirà tutto, infuriandosi ancora di più…

E così la giovane Saalfeld smaschererà gli intrighi del padre, lasciando Eva e Robert letteralmente a bocca aperta. In particolare Eva rimarrà sconvolta nell’apprendere di essere stata manipolata in modo così subdolo dall’albergatore e lo affronterà.

A quel punto la donna spererà in una riconciliazione con Robert, che – da parte sua – sarà fuori di sé dalla rabbia quando scoprirà la verità e per la prima vedrà la moglie come una vittima di Christoph. Per il loro matrimonio ci sarà ancora speranza?

E Denise? Se Robert ed Eva le saranno eternamente grati, la giovane Saalfeld pagherà però a carissimo prezzo la propria decisione: Christoph, infatti si infurierà con lei, tanto che la ragazza – spinta da Annabelle (Jenny Löffler) – si preparerà a lasciare il Fürstenhof

Denise se ne andrà davvero? Ed Eva e Robert riusciranno a ritrovarsi?

(Puntate 3171-3185, in onda in Germania dal 24 giugno al 15 luglio 2019)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.