Un posto al sole anticipazioni: l’uomo misterioso è il padre di MARINA???

ARTURO (Un posto al sole) / Massimiliano Iacolucci
ARTURO (Un posto al sole) / Massimiliano Iacolucci

C’è uno strano mistero che da qualche giorno ha fatto capolino nelle vicende di Un posto al sole: all’improvviso è entrato in scena un uomo anziano e dimesso, che sembra molto interessato a Marina Giordano (Nina Soldano) e che è addirittura entrato in casa di quest’ultima rubando una sua foto giovanile.

Chi è quest’uomo? Tutti se lo chiedono e presto l’identità del personaggio in questione sarà oggetto di un grande dubbio!

Un posto al sole, spoiler: “LUCIO” è in realtà ARTURO, il papà di Marina?

Le anticipazioni relative alla prossima settimana indicano che Marina incontrerà finalmente il senzatetto che le gravita attorno e deciderà addirittura di ospitarlo, cercando di stabilire un contatto con lui (pur rispettando la poca disponibilità al dialogo da parte dell’uomo).

Ma perché la Giordano vorrà occuparsi di una persona così lontana dal suo mondo? A tal proposito, il settimanale Telepiù rivela che, per quanto la new entry si faccia chiamare Lucio, la nostra Marina è convinta che in realtà si tratti di Arturo (Massimiliano Iacolucci), il padre che l’ha abbandonata quando lei era piccola.

Sarà davvero così? Per scoprirlo, non perdete le puntate estive di Upas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.