Una Vita anticipazioni: ARTURO diventa cieco ma…

ARTURO di UNA VITA (Manuel Regueiro)
ARTURO di UNA VITA (Manuel Regueiro)

Nelle prossime settimane, a Una Vita, Arturo Valverde (Manuel Regueiro) confesserà all’amata Silvia Reyes (Elia Galera) che sta perdendo la vista; tutto ciò, come abbiamo avuto modo di anticipare ai nostri lettori, avverrà in seguito al rapimento dell’ex spia, che si troverà ad avere a che fare con Blasco (Manel Sans), un trafficante di schiavi arrestato circa dieci anni prima.

La malattia del Colonnello, ovviamente, sarà una delle trame fondamentali delle puntate italiane della telenovela…

Una Vita, news: Arturo ammette la sua imminente cecità

Le anticipazioni segnalano che Arturo riuscirà a liberare Silvia dalle grinfie di Blasco soltanto grazie all’aiuto del giovane Esteban Marquez (Jesus Rubio): da un lato quest’ultimo, successivamente alla buona azione commessa, prenderà la sofferta decisione di lasciare calle Acacias e si trasferirà in Groenlandia, dall’altro la Reyes vorrà riprendere i preparativi del suo matrimonio con il Valverde e, durante un tesissimo dialogo, gli dirà di essersi accorta della sua malattia.

L’uomo, a quel punto, non potrà fare altro che ammettere la verità e svelerà alla donna che, presto o tardi, diventerà cieco a causa della cataratta!

Silvia, nonostante ciò, vorrà stare al fianco di Arturo che, dopo un’iniziale riluttanza, parlerà ai vicini del suo problema. Tutti quanti, in particolar modo Felipe (Marc Parejo), cercheranno di confortare l’ex militare, il quale comincerà a credere di poter essere felice con Silvia, pur essendo ammalato.

Una Vita, spoiler: Arturo perde completamente la vista, i rischi dell’operazione

In ogni caso, la felicità durerà poco: vi anticipiamo infatti che Arturo, al termine di un’ennesima crisi, perderà completamente la vista e cadrà nuovamente nello sconforto più totale. Silvia, ad ogni modo, inciterà il Valverde Senior a farsi coraggio e, ricordandogli che esiste la possibilità di ricorrere ad un’operazione, gli implorerà di valutare ogni opzione che gli consenta di curarsi.

Nei primi istanti, Arturo rifiuterà di procedere in tale maniera ma poi, sentito anche il parere della domestica Agustina (Pilar Barrera), vorrà finalmente lottare per “salvarsi”, spinto soprattutto dall’amore che sente nei riguardi di Silvia. Non sarà però affatto facile trovare un medico disposto a curare il Colonnello…

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Eh sì: l’intervento chirurgico in grado di ridare la vista ad Arturo sarà piuttosto difficile da eseguire e, tra l’altro, potrebbe portare a diverse complicazioni per via della forte anestesia che verrà utilizzata.

Il Valverde, una volta trovato il luminare adatto, si dirà dunque disposto a rischiare nella speranza che, terminato l’incubo, lui e Silvia possano sancire la loro unione e sposarsi di fronte a Dio e agli uomini.

Non resta quindi che aspettare i prossimi sviluppi della storyline per vedere se Arturo potrà davvero tornare a vedere…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.