Una Vita anticipazioni: SILVIA in pericolo, è nelle grinfie di…

SILVIA prigioniera / Una vita
SILVIA prigioniera / Una vita

I prossimi episodi italiani di Una Vita non verranno contraddistinti soltanto dalle ricerche di Moises; tra non troppo tempo, anche Silvia Reyes (Elia Galera) sarà protagonista di una nuova storyline.

La donna verrà infatti rapita da Blasco (Manel Sans), un suo vecchio nemico, e Arturo Valverde (Manuel Regueiro) farà di tutto per salvare la sua amata non appena si accorgerà del pericolo…

Una Vita, news: Silvia rapita da Blasco

Nei nostri post precedenti dedicati alle anticipazioni della telenovela vi abbiamo segnalato che Silvia verrà rapita poco prima di recarsi ad una cena in casa di Arturo; quest’ultimo, il mattino successivo, comprenderà che la Reyes non si è allontanata dal quartiere di sua iniziativa e, coinvolgendo la guardia civile, farà sì che possano iniziare immediatamente le sue ricerche.

Il Colonnello poi, visto che gli inquirenti non riusciranno a trovare una pista utile da seguire, penserà di avvalersi anche dell’aiuto del “rivale” Esteban (Jesus Rubio) e, per tale ragione, gli chiederà di posticipare la sua definitiva partenza da Madrid.

Contemporaneamente a tutto ciò, si scoprirà dunque che Silvia è nella mani di Blasco, un pericoloso trafficante di schiavi che l’ex spia aveva fatto arrestare circa dieci anni prima in una delle sue missioni.

Una Vita, spoiler: Blasco furioso con Silvia

Eh sì: emergerà che Silvia si infiltrò in una nave di Blasco e, dopo averlo sedotto, riuscì ad incastrarlo per i suoi brutti traffici. Il criminale dunque, dopo aver trascorso un decennio in prigione, si farà nuovamente vivo e, dopo averla sequestrata, pretenderà che Silvia gli conceda tutta se stessa come ricompensa della sera in cui, a causa del suo arresto, non poté arrivare fino in fondo!!!

La Reyes ribadirà all’uomo tutto il disgusto che sente nei suoi riguardi e, come se non bastasse, arriverà addirittura a sputargli in faccia, non facendo altro che innescare il suo profondo astio.

A un certo punto Silvia sembrerà cedere alla richiesta di Blasco ma, dopo una serie di baci passionali, tenterà di strangolarlo. Il malvivente, purtroppo, riuscirà ad avere la meglio e ordinerà ad un suo scagnozzo di sparare alla donna.

L’intervento di Esteban, sopraggiunto lì grazie ad una pista seguita insieme alla polizia, impedirà fortunatamente a Blasco (che verrà arrestato) di assassinare Silvia. Quest’ultima tornerà quindi sana e salva da Arturo, mentre Esteban dovrà passare alcuni giorni in ospedale per una ferita che riporterà alla testa.

Una Vita, trame: Silvia riabbraccia Arturo

Silvia, insomma, potrà presto riabbracciare Arturo, che continuerà però a nasconderle di stare per diventare cieco per via della cataratta che gli è stata diagnosticata. La donna, comunque sia, avrà come la sensazione che il Valverde stia continuando a non dirle qualcosa e deciderà di indagare meglio per capire quello che gli sta effettivamente accadendo.

Ad ogni modo i telespettatori dovranno anche domandarsi se Blasco, nonostante sia stato arrestato, smetterà di essere un pericolo per la felicità della coppia…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.