Una Vita, anticipazioni: DIEGO ritrova il cadavere di JAIME e…

DIEGO ALDAY / Una vita
DIEGO ALDAY / Una vita

Per quanto tempo Diego (Ruben De Eguia) resterà all’oscuro della morte del padre Jaime (Carlos Olalla)? Per avere la risposta bisognerà prestare attenzione a quello che succederà nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Tutto partirà infatti quando il giovane Alday capirà che il piccolo Moises è ancora vivo e, insieme all’amata Blanca (Elena Gonzalez), farà il possibile per ritrovarlo…

Una Vita, news: Diego segue le tracce di Moises e…

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Diego, dopo una serie di tentativi non andati a buon fine, apprenderà dal detective Riera (Pablo Menasanch) che il bimbo potrebbe trovarsi in un paesino non troppo lontano dal quartiere di Acacias. Per non innescare in Blanca delle inutili speranze, il ragazzo deciderà così di saltare un banchetto a casa di Ursula (Montse Alcoverro) e arriverà nel luogo in cui, stando a quanto gli è stato raccontato, potrebbe esserci Moises.

La spiacevole sorpresa, in tal senso, non tarderà ad arrivare: giunto all’abitazione indicata, Diego non potrà fare a meno di notare un’insolita puzza e, dopo aver perlustrato a fondo il luogo, si imbatterà nel cadavere di un uomo adulto, ormai in stato di decomposizione. Visto che il volto del defunto sarà irriconoscibile, il nostro protagonista deciderà di frugare tra i suoi vestiti per vedere se ha un cedolino di riconoscimento e, agendo in tale maniera, capirà che si tratta di Jaime, suo padre.

Certo fino a quell’istante che il genitore avesse lasciato di sua spontanea volontà la città, Diego cadrà nello sconforto più totale e la sua angoscia aumenterà quando, accanto al corpo, troverà un fermacarte sporco di sangue, con la sigla S.A., che appartiene al fratello Samuel (Juan Gareda)…

Una Vita, spoiler: Samuel arrestato per l’omicidio di Jaime

Tutto questo a cosa porterà? Dati i numerosi elementi a suo carico, l’ispettore Martinez interromperà una festa a casa di Ursula e, pur non specificando il motivo di tale intromissione, chiederà a Samuel di seguirlo in commissariato.

Felipe (Marc Parejo), presente tra gli invitati, accompagnerà il minore dei fratelli Alday nel suo interrogatorio e pian piano comprenderà che la situazione del suo assistito è piuttosto delicata, ciò perché tutto lascia pensare che sia stato proprio lui a mettere fine all’esistenza del padre.

Samuel, mentendo, negherà a più riprese di essersi macchiato di parricidio e, al tempo stesso, avrà la certezza che dietro  tutto quanto ci sia Ursula, visto che soltanto lei – l’unica consapevole del delitto, avvenuto per strangolamento – aveva un certo interesse nel costruire una serie di prove a suo carico.

Diego invece, visibilmente rammaricato, non avrà alcun dubbio sulla colpevolezza del fratello e, in un successivo confronto, accuserà Ursula, in procinto di lasciare calle Acacias, di avere spinto lo stesso Samuel a sporcarsi le mani di sangue.

Una Vita, trame: Blanca indaga sulla colpevolezza di Samuel

I telespettatori, in ogni caso, dovranno fare attenzione alla reazione di Blanca: la ragazza, nei primi istanti dalla funerea rivelazione, non riterrà possibile che Samuel sia diventato un omicida e, grazie alla complicità di Carmen (Maria Blanca), avrà modo di entrare a casa del marito trovandosi tra le mani una valigia con all’interno tutti i vestiti e le medicine di Jaime (prova del fatto che il ragazzo sapeva che il padre non poteva avere lasciato la città senza gli stessi).

Sarà dunque in base a questi elementi che Blanca crederà a Diego e si convincerà della colpevolezza di Samuel nella triste fine di Jaime. Che cosa succederà?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.