Home | UNA VITA news e anticipazioni | Una Vita anticipazioni: dov’è DAVVERO il bambino di BLANCA?

Una Vita anticipazioni: dov’è DAVVERO il bambino di BLANCA?

BLANCA di UNA VITA
BLANCA di UNA VITA

La storyline di Una Vita legata al rapimento del piccolo Moises  diventerà di enorme importanza nelle prossime puntate italiane della telenovela, soprattutto quando Diego (Ruben De Eguia) e Blanca (Elena Gonzalez) avranno la certezza del fatto che il bambino sia ancora vivo e, probabilmente, sotto le grinfie della perfida Ursula Dicenta (Montse Alcoverro).

I ragazzi, per approfondire i loro sospetti, potranno contare sul supporto del detective Riera (Pablo Menasanch) e su quello della domestica Carmen (Maria Blanca), la quale spierà in gran segreto le mosse della dark lady…

Una Vita, news: Moises “custodito” dal dottor Pallero

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Riera ad un certo punto riterrà che Moises – dopo essere stato portato via dall’orfanotrofio gestito dalle suore – sia in mano del dottor Pallero, un uomo che già da diverso tempo ha contatti con Ursula. Grazie all’intercessione di Blanca, l’investigatore potrà così recarsi nel paesello del medico ma arriverà in ritardo: Pallero sarà stato infatti assassinato, (apparentemente da alcuni ladri) e nessuno dei paesani avrà più notizie del pargoletto che portava con sé.

Come se non bastasse, Riera rischierà di morire perché un brutto ceffo, assoldato da Ursula per liberarsi del dottore scomodo e di eventuali testimoni, gli sparerà un colpo in pieno petto. Nonostante ciò, il detective ritornerà ad Acacias con le sue gambe e sia Blanca e sia Carmen gli medicheranno la ferita, salvandogli di fatto la vita prima che sia troppo tardi.

I colpi di scena, ad ogni modo, sono destinati ad aumentare e tutto ciò si verificherà appena Diego, suo malgrado, troverà il corpo di Jaime (Carlos Olalla) seguendo una pista che in realtà avrebbe dovuto portarlo da Moises.

Una Vita, spoiler: Moises è in mano a Muñoz?

Visto che non potrà contare sul supporto di Diego, quest’ultimo convinto che il fratello Samuel (Juan Gareda) – già arrestato – sia il responsabile della morte del padre, Blanca deciderà di non caricare il suo amato di troppe responsabilità e incontrerà da sola Riera a calle Acacias.

Occhio al dialogo in questione, visto che farà da apripista alla risoluzione della trama: a detta dell’investigatore privato, Moises sarà infatti nelle mani di Muñoz, un criminale che in compagnia del figlio maggiore è solito assaltare le carrozze per rubare denaro alle persone che sono in viaggio!!!

Blanca, dopo tale rivelazione, ripenserà ai momenti precedenti al difficile parto del suo piccolo erede e comprenderà così che Muñoz è lo stesso bandito che ha attaccato lei e Diego il giorno che, d’accordo con Samuel, avevano cercato di lasciare per sempre la sfortunata cittadina per rifarsi una vita altrove.

Angosciata al pensiero che l’uomo potrebbe fare del male al figlioletto, la Dicenta Junior chiederà subito a Riera se ha altri indizi sul suo nascondiglio ma lui, sfortunatamente, non saprà ancora in che maniera rintracciarlo. La risoluzione dell’enigma, insomma, sembrerà ancora lontana…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *