Una Vita, anticipazioni: LUCIA confessa a FELIPE di essere la figlia di…

LUCIA / Una vita
LUCIA / Una vita

L’arrivo di Lucia Alvarado (Alba Gutierrez) a calle Acacias non passerà inosservato ai telespettatori italiani di Una Vita: “cugina” di Celia Alvarez Hermoso (Ines Aldea), in quanto “figlioccia” dello zio Joaquin, la ragazza arriverà a Madrid con l’intenzione di cambiare aria e non tornare più a Salamanca, il suo paese natale.

La ragazza, che diverrà la protagonista principale non appena Blanca (Elena Gonzalez) andrà via dal quartiere insieme a Diego (Ruben De Eguia), verrà quindi introdotta gradualmente nelle storie della telenovela…

Una Vita, news: Lucia attratta da Samuel?

Le anticipazioni segnalano che Lucia farà subito la conoscenza di Samuel Alday (Juan Gareda), ma nei primi momenti non si renderà conto della sua cattiveria. La Alvarado, oltre a dare l’impressione di essere fortemente attratta dal rampollo, avrà modo di confidare a Celia di aver litigato con il padrino Joaquin per via di un imprecisato segreto e, proprio per tale ragione, lascerà la città in tempi record.

Eh sì: oltre ad invitarla ad affrontare di petto la situazione in cui è rimasta coinvolta, la moglie di Felipe (Marc Parejo) spiegherà alla “parente” che è necessario affrontare Joaquin per chiarire le divergenze prima che sia troppo tardi, ma preciserà che sarà felice di ospitarla nuovamente quando avrà risolto le sue problematiche.

Una Vita, spoiler: Lucia rivela a Felipe di essere figlia di una domestica

Come facilmente prevedibile, passeranno poche settimane e Lucia sarà nuovamente nel quartiere: visto che Celia avrà raggiunto il figlio Tano in Inghilterra, la Alvarado passerà tanto tempo in compagnia di Felipe e, durante un dialogo, gli confesserà di avere scoperto di essere figlia di una domestica e di aver litigato con Joaquin per averglielo tenuto nascosto.

La fanciulla sottolineerà tra l’altro che non potrà mai conoscere la donna che l’ha messa al mondo perché è morta da diversi anni e dirà che ciò si sarebbe potuto evitare se il “padrino” le avesse confessato prima la verità.

In ogni caso, la storyline sembrerà complicarsi ulteriormente quando Lucia riceverà una misteriosa lettera e cambierà nuovamente umore…

Una Vita, trama: Lucia “eredita” una somma mensile da un marchese

Dopo aver notato che la sua ospite ha abbandonato il suo atteggiamento sorridente e solare, Felipe chiederà alla parente acquisita le dovute spiegazioni e lei gli risponderà dicendo di aver appreso tramite la lettera della morte di un conoscente di Salamanca.

Tale rivelazione, nei giorni successivi, si farà più precisa e la Alvaro svelerà all’avvocato che il defunto, che conosceva a malapena, le ha lasciato in eredità un’entrata mensile corrispondente a circa 1000 pesetas.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Stranita dalla novità, la Alvarado cercherà dunque appoggio in Felipe, il quale la spingerà a non domandarsi troppo il motivo di tale assegno. La donna, ad ogni modo, vorrà appurare per quale motivo lo scomparso, che tra l’altro risulterà essere un marchese, è stato così generoso con lei. Si tratta di un mistero che sarà importantissimo per lo sviluppo futuro di questa trama…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.