Una Vita anticipazioni: SAMUEL arrestato ma… quanto resta in carcere?

SAMUEL in carcere / Una vita
SAMUEL in carcere / Una vita

Il ritrovamento del cadavere di Jaime (Carlos Olalla) darà il via ad una serie di sorprendenti dinamiche nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Eh sì: se ci avete letto in precedenza, sapete già che sarà Diego (Ruben De Eguia) a ritrovare il corpo senza vita del padre e tutto ciò creerà i presupposti per l’arresto di Samuel (Juan Gareda)…

Una Vita, news: Samuel arrestato

Le anticipazioni segnalano che gli inquirenti fin da subito si convinceranno della colpevolezza di Samuel perché accanto ai resti di Jaime troveranno un fermacarte (di proprietà del giovane) che sarà identificato come l’arma del delitto.

Samuel, anche se in realtà ha davvero commesso il crimine, dirà ovviamente di essere innocente e capirà che è stata la terribile Ursula (Montse Alcoverro) ad incastrarlo costruendo una falsa prova. Samuel infatti ha ucciso Jaime strangolandolo, non di certo colpendolo alla nuca con il sopracitato oggetto.

Visto che non riuscirà a convincere Diego e Blanca (Elena Gonzalez) della sua innocenza, Samuel si avvarrà della consulenza legale di Felipe (Marc Parejo) e potrà contare soltanto sul supporto di Liberto (Jorge Pobes) che, nonostante le numerose prove a suo sfavore, si impegnerà a stare al fianco del suo amico. In tal senso, i telespettatori dovranno prestare attenzione ad un dialogo tra i due uomini…

Una Vita, spoiler: Samuel fornisce una prova della sua “innocenza”

Eh sì: spinto da Liberto a ricordare un particolare in grado di dimostrare la sua estraneità nell’omicidio del padre, Samuel sosterrà con forza che il fermacarte appare in una foto scattata, insieme alla “santona” Cristina Novoa (Elena Rayos), in un periodo successivo alla presunta partenza per la Svizzera del povero Jaime, motivo per il quale lo stesso non può essere l’arma del delitto.

A quel punto il marito di Rosina (Sandra Marchena), approfittando di un’uscita di Ursula, entrerà in casa di quest’ultima, distrarrà Carmen (Maria Blanca) ed entrerà in possesso della fotografia, appurando che Samuel non gli ha mentito.

Liberto, forte di questa convinzione, consegnerà dunque l’indizio alla polizia e così l’Alday, proprio durante il triste funerale del suo papà, verrà rimesso in libertà!

Una Vita, trame: Ursula tenta di scappare da calle Acacias ma…

Tutto questo a che cosa porterà? Vi anticipiamo che Ursula, consapevole che prima o poi verranno scoperte tutte le sue malefatte, progetterà di scappare da calle Acacias proprio durante le esequie di Jaime e, ovviamente, vorrà portare con sé anche il piccolo Moises, che ha sottratto dalle cure di Blanca.

La dark lady incrocerà però sul suo cammino Carmen che, stanca di tutti i soprusi che ha compiuto, deciderà di affrontare la terribile Dicenta a muso duro per spingerla ad ammettere tutte le atrocità di cui si è macchiata.

Occhio dunque a questa discussione perchè terminerà con un vero e proprio “spargimento di sangue”…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.