Una Vita, anticipazioni: SILVIA capisce che ARTURO sta per diventare cieco e…

Una vita / SILVIA e ARTURO
Una vita / SILVIA e ARTURO

Fino a quando a Una vita Arturo Valverde (Manuel Regueiro) nasconderà a Silvia Reyes (Elia Galera) che sta per diventare cieco?

Per avere la risposta, i fan della telenovela dovranno fare attenzione a quello che succederà quando l’ex spia verrà sequestrata da Blasco (Manel Sans), un suo vecchio nemico…

Una Vita, anticipazioni: Esteban libera Silvia dalle grinfie di Blasco

Dando uno sguardo alle anticipazioni sulle prossime puntate italiane, si scopre infatti che Blasco vorrà vendicarsi di Silvia, colpevole di averlo fatto arrestare dieci anni prima con l’accusa di essere un trafficante di schiavi. Visto che non potrà essere molto d’aiuto per via della poca vista che gli è rimasta, Arturo coinvolgerà Esteban Marquez (Jesus Rubio) nelle ricerche dell’amata Reyes e, agendo in tale maniera, riuscirà a salvarle la vita.

Dopo ciò, Arturo persisterà nell’idea di non voler condannare Silvia ad un’esistenza (a suo dire infelice) al fianco di un invalido e proprio per questo chiederà ad Esteban, al corrente della sua malattia, di convincere la donna a partire con lui in Groenlandia.

Esteban, però, non asseconderà il desiderio del Colonnello e, nel bel mezzo di un dialogo, spronerà Silvia ad affrontare una volta per tutte il suo fidanzato.

Una Vita, news: Agustina si licenzia!

Prima dell’incontro chiarificatore della coppia, i telespettatori dovranno assistere ad un altro passaggio chiave della storyline: Agustina (Pilar Billar) infatti, stanca di mentire per conto del Colonnello, prenderà la sofferta decisione di non prestare più servizio in casa del Valverde, sperando così che quest’ultimo – senza più un aiuto concreto nelle sue giornate – possa reagire e confessare a Silvia quello che gli sta davvero capitando.

In ogni caso vi anticipiamo che, alla fine, non sarà Arturo a rivelare a Silvia la verità: la donna capirà tutto da sola e, senza esitazione, affronterà il suo uomo per costringerlo a parlarle della sua malattia!!!

Una Vita, spoiler: Arturo parla a Silvia della sua cataratta

Dopo avergli chiesto a chiare lettere se sta diventando cieco, Silvia riuscirà a scalfire l’orgoglio di Arturo che, messo con le spalle al muro, le parlerà per la prima volta – e soprattutto sinceramente – della sua cataratta.

Il Colonnello, in questo modo, comprenderà nuovamente che Silvia è profondamente innamorata di lui e, dopo averle illustrato la possibilità di un’operazione in grado di risolvere la sua cecità (quando sarà sopraggiunta), accetterà di continuare a stare con lei, riprendendo di fatto i preparativi del loro matrimonio.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Arturo chiederà inoltre con successo ad Agustina di ritornare a lavorare sotto le sue dipendenze e farà i suoi ringraziamenti a Felipe (Marc Parejo), sottolineando che è soltanto per merito suo se, qualche settimana prima, non ha commesso la follia di togliersi la vita.

Comunque sia, la felicità di Arturo e Silvia non è destinata a durare a lungo e il pericolo, per l’ennesima volta, sarà rappresentato da Blasco che, nonostante il rapimento della Reyes, riuscirà presto ad uscire di prigione…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.