Una Vita anticipazioni: SILVIA rapita… da CHI?

SILVIA REYES rapita / Una vita
SILVIA REYES rapita / Una vita

Pericolo in arrivo per l’affascinante Silvia Reyes (Elia Galera) nelle prossime puntate italiane della telenovela Una Vita: l’ex spia verrà rapita da un uomo misterioso e farà perdere improvvisamente le sue tracce.

La storyline, partendo da questi presupposti, si arricchirà di diversi colpi di scena. Scopriamo insieme quali sono…

Una Vita, trame: Arturo nasconde a Silvia di stare per diventare cieco

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio nel momento in cui Arturo Valverde (Manuel Regueiro), pur di nasconderle che sta per diventare cieco a causa di una cataratta, tenterà di mettere le distanze tra lui e Silvia. Quest’ultima, ovviamente, capirà che l’amato ha qualcosa che lo impensierisce ma partirà egualmente insieme ad Esteban Marquez (Jesus Rubio) alla volta dell’Italia, Paese dove avrà modo di conoscere anche Elvira.

Il Colonnello, grazie all’iniziativa delle Reyes, scoprirà che la figlia vuole riallacciare un rapporto epistolare con lui per capire se si sia davvero pentito di ciò che ha fatto a lei e Simon; intanto Silvia ignorerà però che il suo uomo ha più volte cercato di uccidersi ma lotterà con le unghie e con i denti per spingerlo a fidarsi nuovamente di lei, raccontandole cosa gli sta succedendo.

Spinto da Felipe (Marc Parejo), Arturo sembrerà cercare una rappacificazione con Silvia, ma non tutto andrà per il verso giusto…

Una Vita, news: Esteban lascia calle Acacias

C’è da dire che Esteban comprenderà nel frattempo di non avere alcuna possibilità di far breccia nel cuore di Silvia e, per non soffrire ulteriormente, prenderà la decisione di lasciare per sempre calle Acacias. Il Marquez, dopo essersi amabilmente congedato dalla Reyes, farà in modo di parlare con Arturo e, sottolineando che la donna ha occhi soltanto per lui, lo inciterà a fare il possibile per non perderla, perché difficilmente nella vita troverà un’altra persona così fedele.

Una volta ascoltate attentamente le parole del giovane, Arturo darà disposizione ad Agustina (Pilar Barrera) di organizzare una cena per lui e Silvia e inviterà quest’ultima, con successo, a trascorrere la serata con lui. Poco prima di andare dal Valverde, la Reyes verrà però agganciata in strada da un losco personaggio…

Una Vita, spoiler: chi sarà a rapire Silvia?

Eh sì: proprio mentre starà andando – visibilmente felice – dal suo amato Arturo, Silvia verrà narcotizzata con del cloroformio da uno sconosciuto e si risveglierà in una casa, nella quale sarà in compagnia di un altro rapitore che non ha mai visto prima.

Arturo, certo che la donna gli abbia dato buca, entrerà così in uno stato di grande agitazione quando, recandosi a casa di Celia (Ines Aldea) e Felipe, scoprirà che Silvia non ha trascorso lì la notte!

Sentita anche Susana (Amparo Fernandez), che gli dirà che Silvia ha comprato addirittura un cappello nuovo per partecipare alla cena in casa sua, il Colonnello temerà quindi che all’amata sia successo qualcosa e si allarmerà a dismisura.

In ogni caso, vi anticipiamo che Silvia sarà stata rapita da Blasco (Manel Sans). Memorizzate questo nome, dato che diventerà alquanto importante per il proseguimento di questa storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.