Una Vita anticipazioni: URSULA accoltella CARMEN e scappa ma…

URSULA accoltella CARMEN / Una vita
URSULA accoltella CARMEN / Una vita

Prima di riabbracciare il piccolo Moises, Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia) dovranno affrontare una serie di grandi ostacoli nelle prossime puntate italiane di Una Vita.

Le ricerche del bimbo, ad un certo punto, porteranno anche la domestica Carmen (Maria Blanco) a rischiare in prima persona e la storyline verrà contraddistinta da un’altissima tensione.

Una Vita, news: Samuel arrestato ma…

Le anticipazioni segnalano che tutto inizierà nel momento in cui Samuel (Juan Gareda) verrà arrestato per l’omicidio del padre Jaime (Carlos Olalla). Diego, oltre a rinvenire il cadavere del genitore, non avrà dubbi sulla colpevolezza del fratello quando ritroverà sul luogo del delitto un fermacarte pieno di sangue, che appartiene proprio a Samuel. E così Diego denuncerà il consanguineo alla polizia, la quale provvederà subito all’arresto.

In ogni caso, se avete letto i nostri post precedenti sull’argomento, sapete già che il giovane Alday, pur essendo davvero l’artefice dell’omicidio, non farà fatica ad uscire di prigione: Samuel infatti, contando sull’aiuto di Liberto (Jorge Pobes), dimostrerà che il fermacarte era presente in casa anche in seguito alla presunta partenza di Jaime per la Svizzera e, attraverso una foto in cui appare anche Cristina Novoa (Elena Rayos), riotterrà la libertà. La polizia, in tal senso, capirà che la prova incriminante è falsa.

Una Vita, spoiler: Ursula accoltella Carmen

Tutto questo a che cosa porterà? In primis, bisognerà fare attenzione all’atteggiamento di Carmen che, proprio quando i vicini saranno al funerale di Jaime, cercherà di impedire ad Ursula di lasciare per sempre la città portando via con sé Moises.

L’inserviente, dopo aver preparato alla Dicenta tutte le valigie, la affronterà e, facendosi coraggio, sottolineerà che è arrivato il momento che paghi per tutte le malefatte che ha commesso. La Dicenta, neanche a dirlo, giocherà d’astuzia e, proprio negli istanti in cui la sua interlocutrice crederà di averla sotto scacco, estrarrà un coltello dalla borsa e infliggerà diverse pugnalate sul ventre di Carmen.

La dark lady, dando sfogo a tutta la sua malvagità, “rimprovererà” Carmen per averla tradita, alleandosi sia con Diego e Blanca e sia con il detective Riera (Pablo Menasanch) per smascherarla, e lascerà il quartiere quando riterrà che la domestica abbia ormai i minuti contati.

Una Vita, trame: Samuel salva Carmen

L’arrivo di Samuel in casa, appena uscito di prigione, eviterà il peggio: il giovane soccorrerà immediatamente Carmen (che perderà i sensi prima di confessare di essere stata pugnalata da Ursula) e farà sì che i medici possano di fatto salvarla.

Dopo ciò, Samuel riuscirà a convincere Diego e Blanca della sua estraneità nella morte di Jaime e, per tale ragione, li aiuterà nelle successive indagini tese a scoprire dove Ursula si sia nascosta prima di darsi alla fuga con Moises.

Vi anticipiamo quindi che la cattivona della telenovela commetterà un passo falso che rischierà di mandare a monte il suo piano…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.