Una Vita anticipazioni: URSULA aggredisce LEONOR e minaccia di…

LEONOR e URSULA / Una vita
LEONOR e URSULA / Una vita

Appena Blanca (Elena Gonzalez) e Diego (Ruben De Eguia) riusciranno a ritrovare il piccolo Moises, Ursula Dicenta (Montse Alcoverro) passerà le pene dell’inferno.

Nel corso delle prossime puntate italiane di Una Vita, la dark lady rischierà infatti di sprofondare nel vortice della pazzia più totale grazie ad un piano messo in atto dalla figlia, da Diego e da Samuel (Juan Gareda)…

Una Vita, news: Ursula diventerà pazza?

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che i tre “complici” avvieranno una controffensiva al fine di fare impazzire Ursula e, proprio per tale motivo, la spingeranno a credere che Moises, che lei stessa ha rapito, non sia mai esistito.

Tutto avrà così inizio nel momento in cui la cattivona della soap si renderà conto della sparizione del neonato: dopo essersi presentata a casa di Blanca e Diego, per esigere loro che le restituiscano il nipotino, la Dicenta Senior resterà attonita quando i suoi interlocutori le faranno presente che in realtà la neonata, “frutto del loro amore”, è morta subito dopo il parto. A quel punto Ursula, con i suoi soliti modi di fare minacciosi, sottolineerà che Moises è suo “figlio” e nessuno potrà sottrarglielo.

La stessa Ursula, tra le altre cose, proverà un profondo dolore quando noterà che sui muri del suo appartamento è stato scritto il nome Aleksander, ossia il ragazzo russo che avrebbe dovuto sposare prima di essere violentata, ragion per cui il padre ha poi scelto di ripudiarla non riconoscendo mai Blanca e Olga come sue nipoti.

Insomma, la sanità mentale della dark lady, a fronte di tutti questi escamotage mossi dai fratelli Alday e da Blanca, sarà sempre più in bilico e porterà anche Leonor (Alba Brunet) a correre dei rischi.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Occhio a quello che succederà subito dopo una messa organizzata da Diego e Blanca per l’anima della bambina che hanno “perso”: scoperto dalle vicine della funzione religiosa, Ursula si presenterà all’evento e, visto che anche in questa circostanza non avrà delucidazioni sul nascondiglio di Moises, andrà in escandescenze quando riterrà che una donna abbia in braccio il suo “piccolino”.

L’anziana Dicenta proverà poi un senso di vergogna quando comprenderà che la sconosciuta aveva invece avvolto alcune mele tra le coperte e scapperà a gambe levate facendo perdere per diverse ore le tracce di sé.

Una vita, spoiler: Ursula minaccia Leonor

La Dicenta, ad ogni modo, si comporterà in maniera decisamente folle e, senza esitazione, si presenterà a casa di Leonor per avere informazioni su Moises. La Hidalgo, messa al corrente di tutto quanto da Blanca, negherà che il bimbo sia esistito e così una Ursula ormai impazzita passerà alle minacce e punterà un coltello, estratto dalla sua manica, alla gola di Leonor..

Colta da un attimo di “lucidità”, la Dicenta dichiarerà in seguito di volere morire e farà cenno di tagliarsi le vene, ma il pronto intervento di Liberto (Jorge Pobes) bloccherà la scomoda situazione sul nascere: la perfida borghese sarà dunque salva.

Una Vita, trama: Blanca ha dei sensi di colpa verso Ursula

Fino a dove si spingerà quindi il piano per rendere Ursula una squilibrata? In tal senso, bisognerà osservare con attenzione le mosse di Blanca che, pur conscia del fatto che la madre deve essere fermata, comincerà a provare pena nei suoi riguardi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.