Una Vita anticipazioni: riusciranno BLANCA e DIEGO a ritrovare MOISES?

DIEGO e BLANCA / Una vita
DIEGO e BLANCA / Una vita

Riusciranno i protagonisti delle attuali puntate italiane di Una vita a ritrovare il loro bambino scomparso per opera di Ursula (Montse Alcoverro)?

Tutti se lo domandano e la risposta a questa domanda è per fortuna affermativa: la fine dell’agonia per Blanca Dicenta (Elena Gonzalez) e Diego Alday (Ruben De Eguia) è all’orizzonte nelle prossime settimane di programmazione della telenovela!

Una Vita, trame: Ursula accoltella Carmen e scappa

Nel corso della puntata 792, i due innamorati riusciranno dunque a riabbracciare il piccolo Moises, strappandolo di fatto dalle grinfie della terribile Ursula. Scopriamo insieme come si arriverà a questo passaggio fondamentale della storyline…

Le anticipazioni segnalano che tutto inizierà nel momento in cui Samuel (Juan Gareda) riuscirà a farsi scagionare per l’omicidio del padre Jaime (Carlos Olalla); Ursula, a quel punto, temerà che vengano fuori tutte le sue malefatte e si appresterà a lasciare per sempre Calle Acacias, come aveva già annunciato ai suoi vicini. La dark lady, prima di fuggire, dovrà però scontrarsi con Carmen (Maria Blanco)…

Eh sì: la domestica, coinvolta da Blanca, Diego e Riera (Pablo Menasanch) nelle ricerche di Moises, tenterà di impedire alla perfida Dicenta di andarsene, sottolineando che deve pagare per tutte le malefatte che ha commesso, ma andrà incontro ad un grave pericolo: Ursula la pugnalerà infatti, in pieno ventre, senza alcun tipo di esitazione.

Una Vita spoiler: Samuel scopre dov’è Moises

In tal senso, bisogna fare attenzione al fatale passo falso che commetterà Ursula che, vista la fuga repentina, fornirà a Samuel un’importante informazione per rintracciarla: l’Alday infatti, dopo aver rivolto alcune domande ad un cocchiere, non farà fatica a capire che la “matrigna” si è recata nel paesino di Castro De La Sal, in attesa di andare all’estero.

Samuel, certo che lì troverà anche Moises, metterà subito sull’avviso Diego e Blanca i quali tenteranno immediatamente di recarsi sul posto, anche se inizialmente dovranno rinunciare a causa del maltempo che proibirà qualsiasi tipo di accesso nella cittadina. La tanto agognata ricerca del bimbo, ad ogni modo, avrà un esito positivo?

Una Vita news: Blanca e Diego ritrovano Moises!!

Fortunatamente sì: Diego e Blanca, nonostante la partenza tardiva, raggiungeranno la pensione dove Ursula ha nascosto Moises e, approfittando della momentanea assenza dell’anziana donna, riusciranno a mettere fuori gioco uno scagnozzo e ad abbracciare finalmente il loro figlioletto!!!

Ad accompagnare i nostri protagonisti ci sarà anche Samuel, che darà l’impressione di essere irritato dalla felicità raggiunta da Diego e Blanca, anche se sarà stato lui a creare i presupposti per il ritrovamento del pargolo.

Tutto questo a che cosa porterà? Oltre a dover fare attenzione allo stesso Samuel, i telespettatori non dovranno attendere tanto prima di vedere la reazione furente di Ursula. Quest’ultima, dopo aver cominciato a rivolgersi a Moises chiamandolo “figlio”, andrà in escandescenze appena si renderà conto della sparizione del piccolino e mediterà di vendicarsi per il male che, a suo dire, le è stato fatto. Il declino di Ursula, a partire da questo evento, sarà dietro l’angolo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.