Una Vita, rumor spagnoli: NOZZE per uno storico protagonista, chi è?

Telenovela Una vita (Acacias 38)
Telenovela Una vita (Acacias 38)

Chi lo ha detto che ad Una Vita ci sono soltanto sciagure e funerali? Nella telenovela iberica, che ha all’attivo oltre 1000 puntate, ci sono stati anche tanti matrimoni, che spesso hanno rappresentato il coronamento di un travagliato amore. Un rumor sempre più insistente, che vi riportiamo in anteprima assoluta (persino rispetto alla Spagna), indica che con tutta probabilità un personaggio storico di calle Acacias convolerà presto a nozze. Di chi si tratterà?

Una Vita, anteprima Tv Soap: chi si sposerà?

I personaggi presenti fin dalla prima puntata sono sette: fatta eccezione di Rosina Rubio (Sandra Marchena), ancora legalmente sposata con Liberto Seler (Jorge Pobes) nonostante una crisi in atto, rimangono Ramon (Juanma Navas), Felipe (Marc Parejo), Susana (Amparo Fernandez) e i “domestici” Servante (David V. Muro), Fabiana (Inma Perez Quiros) e Casilda Escolano (Marita Zafra).

Da un lato, viste le attuali storyline in onda nella Penisola Iberica, ci sentiamo di escludere gli ultimi tre, così come Susana, la quale ha di nuovo assunto l’atteggiamento arcigno, e tendente al moralismo, che sfoggiava nella prima stagione. Rimangono perciò due possibili alternative.

Una Vita, ipotesi: Ramon sposerà Carmen?

Ramon, ad esempio, ha avviato da poco una relazione con Carmen Sanjurjo (Maria Blanca) che, nelle puntate italiane attualmente in onda, è ancora sotto il giogo della perfida Ursula (Montse Alcoverro). Il Palacios Senior, vedovo da ormai dieci anni a causa della triste fine della sua amata Trini (Anita Del Rey), deciderà di riprovare ad essere felice al fianco di Carmen? Saranno quindi loro due a sposarsi?

Una Vita, ipotesi: e se Felipe sposasse Genoveva per interesse?

Un’altra ipotesi vede come futuro sposo Felipe, a sua volta solo da dieci anni per via della morte della moglie Celia (Ines Aldea). Di recente, l’avvocato ha passato una notte di passione con la nuova dark lady Genoveva Salmeron (Clara Garrido), ossia la vedova di Samuel Alday (Juan Gareda). È pur vero che la donna si è già risposata con Alfredo Bryce (Eleazar Ortiz), segretamente omosessuale, ma questo non rappresenta per forza un ostacolo, dato che in passato è già stata in grado di uccidere chi ostacolava il suo cammino. Felipe, qualora tutto ciò dovesse concretizzarsi, sarà davvero innamorato di Genoveva o sarà mosso invece da qualche altro interesse?

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!

Oltre a ricordare ai nostri lettori che per ora questi sono soltanto dei rumor e non delle anticipazioni vere e proprie, è giusto precisare che in Italia l’ipotetico matrimonio andrà in onda soltanto tra più di un anno per la distanza temporale che separa La 1 dalle reti Mediaset. (Post realizzato con la collaborazione di Sante Cossentino)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.