UOMINI E DONNE news: due recenti coppie si sono già lasciate!

Uomini e donne, le ultime anticipazioni
Uomini e donne, le ultime anticipazioni

È passato un mese dalla fine di Uomini e Donne, il dating show di successo condotto da Maria De Filippi. Nelle ultime tre puntate del programma, andate in onda eccezionalmente in diretta evitando così il diffondersi di eventuali anticipazioni, i tronisti in carica hanno compiuto le loro scelte finali. Nonostante i lieti epiloghi, due coppie appena formate si sono già disfatte. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Uomini e Donne: i primi a lasciarsi sono stati Angela e Alessio

I primi a dirsi addio sono stati Angela Nasti e Alessio Campoli. Dopo un’iniziale smentita, i ragazzi hanno annunciato sui social la loro rottura. La tronista, in particolar modo, ha sostenuto di non aver visto nell’ex corteggiatore la stessa personalità mostrata alla corte della De Filippi, motivo per il quale ha preferito non andare avanti con la sua storia d’amore (durata circa una settimana).

Uomini e Donne: Giulia e Manuel, la fine dopo un mese

È durato pochissimo anche l’idillio tra Giulia Cavaglià e Manuel Galliano. Nei giorni scorsi il ragazzo è entrato nel mirino delle critiche dell’influencer Deianira Marzano, la quale ha sostenuto che il neo-fidanzato – durante una serata trascorsa ad Ibiza – si fosse intrattenuto con un’affascinante fanciulla, che ovviamente non era Giulia.

In un video diffuso su Instagram, la Cavaglià ha dunque chiarito che il suo rapporto sentimentale con Galliano può considerarsi chiuso e ha invitato i suoi follower a rispettare il suo momento difficile.

Uomini e Donne: resistono Andrea e Natalia

Tutto sembra procedere a gonfie vele, infine, tra Andrea Zelletta e Natalia Paragoni: i due, fin dal giorno della scelta, sono inseparabili e hanno fatto anche diversi servizi fotografici per raccontare la loro liaison ai fan. L’uomo, di recente, ha fatto anche una dedica alla sua Nati, sottolineando di essere innamorato di lei.