Anticipazioni Bitter Sweet: TARIK si dichiara a FATOS ma…

FATOS e TARIK / Bitter Sweet ingredienti d'amore
FATOS e TARIK / Bitter Sweet ingredienti d'amore

Fino a quando il timido Tarik (Berk Yaigin) riuscirà a nascondere a Fatos (Oznur Serceler) i sentimenti che prova per lei? Per avere la risposta a questa domanda, i telespettatori di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore non dovranno attendere ancora tanto tempo.

Nel corso delle prossime puntate italiane della telenovela turca (che riprenderanno lunedì 19 agosto dopo una pausa di una settimana), l’autista vuoterà infatti il sacco, anche se la reazione della sua amata non sarà affatto quella che si aspettava…

Bitter Sweet, trame: Fatos e il colloquio di lavoro con l’amico di Ferit

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto avrà inizio nel corso della serata a sorpresa organizzata da Nazli (Ozge Gurel) per festeggiare il compleanno del marito Ferit (Can Yaman); oltre a Pelin Turan, l’ex fidanzata dell’Aslan, parteciperanno all’evento diversi amici dell’imprenditore, tra cui un importante stilista che, saputo da Engin (Balamir Emren) degli studi che ha fatto, chiederà a Fatos di presentargli il suo personale portfolio per capire se c’è qualche possibilità di assumerla come stilista.

Di primo acchito, la ragazza accetterà di svolgere il colloquio di lavoro la mattina successiva ma, dato che in realtà non avrà alcun disegno utile da presentare allo stilista, costringerà Tarik e la giapponese Manami a stare con lei per tutta la notte, affinché non le permettano di addormentarsi e poter così concludere le bozze.

Bitter Sweet, spoiler: Tarik dice a Fatos che la ama!

Occhio dunque ai prossimi sviluppi: visto che si offrirà di accompagnarla all’appuntamento, Tarik avrà l’occasione di stare con Asuman qualche minuto prima del colloquio e, fraintendendo un suo discorso, le dirà che è innamorato di lei!

La donna, è bene precisarlo, sarà in preda al panico appena sentirà le parole di Tarik, a cui aveva sempre pensato come ad un amico, e frenerà sul nascere ogni possibile discorso dicendogli che è troppo tardi e che deve assolutamente presentarsi dallo stilista.

Fatos, ovviamente, si confiderà con Asuman (Ilayda Akdogan), la quale le svelerà che l’autista già da tempo nutre dei sentimenti per lei, e poi cercherà conforto in Nazli, che la inviterà ad essere completamente sincera con Tarik soprattutto per non fargli avere delle illusorie speranze. Il momento del confronto, comunque sia, non andrà nel migliore dei modi…

Bitter Sweet, news: niente di fatto tra Tarik e Fatos

Eh sì: visto che comprenderà che Fatos sta per “liquidarlo”, Tarik non darà alcuna possibilità alla ragazza di spiegarsi e dirà che possono continuare a restare amici, dimenticando facilmente quello che le ha detto il giorno prima.

Ad ogni modo Fatos, ormai certa del fatto che il conoscente ha occhi soltanto per lei, spingerà Manami a lasciar perdere il suo corteggiamento nei riguardi di Tarik ma, ovviamente, non riuscirà nel suo intento.

Da questo momento in poi, saranno quindi in arrivo diversi equivoci che intratterranno i telespettatori e porteranno, soprattutto, Fatos a raggiungere una nuova consapevolezza…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!