Beautiful, anticipazioni americane: BILL e KATIE, tragedia in arrivo?

KATIE e BILL / Beautiful
KATIE e BILL / Beautiful

Con l’arrivo di settembre, nelle puntate americane di Beautiful, Bill Spencer e Katie Logan avranno la loro storyline da protagonisti.

Chi ha seguito le nostre news dagli USA durante questo 2019, sa già che l’editore e l’ex moglie sono tornati ad essere una coppia: il breve matrimonio di Katie e Thorne è finito a San Valentino, quando l’uomo ha improvvisamente annunciato di voler annullare l’unione, essendosi reso conto che il passato della moglie occupa ancora una parte importante del suo cuore e che l’affetto per Katie e Will gli aveva dato l’illusione di poter andare frettolosamente avanti.

A quel punto la strada per l’editore e Katie si è fatta spianata, per la felicità di Will che ha anche organizzato un appuntamento a sorpresa per i genitori. Katie, vincendo le insicurezze per i passati tradimenti di Bill, ha deciso insomma di non negare l’amore che ancora prova per lui.

Tuttavia, sebbene i due sembrassero pronti alle nozze, di recente si è voluto rallentare il passo: il magnate e la Logan per il momento si vogliono godere l’occasione di rimettere insieme la loro famiglia, senza però affrettarsi all’altare.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E così, mentre nei prossimi episodi Bill sosterrà Brooke, presto lui e Katie avranno la loro linea narrativa, che potrebbe non essere delle più felici. Gli spoiler, infatti, anticipano che una tragedia li colpirà: una questione di vita o di morte che metterà alla prova il loro rapporto. Ma di cosa si tratterà? Riguarderà il figlio Will? O andranno in scena nuovi problemi di salute per Katie? Presto lo scopriremo…

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.