Bitter Sweet, anticipazioni: la terribile scoperta di DEMET, ecco quale sarà

HAKAN e DEMET / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
HAKAN e DEMET / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Nelle puntate di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore in onda nella seconda parte di agosto, la perfida Demet (Alara Bozbey) scoprirà che è stato il marito Hakan Onder (Necip Memili) a sabotare la macchina su cui stavano viaggiando il fratello Demir e la cognata Zeynep, i genitori di Bulut (Alihan Turkdemir).

Questo darà inizio ad una serie di imperdibili risvolti nella storyline principale della telenovela turca…

Bitter Sweet, trame: Demet ha dei dubbi su Hakan

Le anticipazioni segnalano che tutto avrà inizio quando Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel), grazie al loro matrimonio combinato, otterranno la custodia del piccolo Bulut. Demet e Hakan, a quel punto, non disporranno più del 48% delle azioni della Pusula Holding e, proprio per tale motivo, verranno sbattuti fuori, in fretta e furia, dall’azienda familiare.

Hakan, ovviamente, temerà di stare per perdere la situazione di prestigio che ha raggiunto e, durante un dialogo con lo scagnozzo Bekir (Emre Kentmenoglu), menzionerà tutto quello che ha fatto pur di entrare nell’organico della Pusula, compreso l’assassinio – camuffato da sparatoria – di Resul, ossia il ragazzo che ha sabotato la macchina di Zeynep e Demir!!!

Demet ascolterà per caso parte del discorso e si porrà numerose domande sul conto del consorte…

Bitter Sweet, spoiler: Demet scopre che Hakan ha davvero ucciso Zeynep e Demir

Eh sì: ricordando che, soltanto qualche settimana prima, Ferit aveva accusato Hakan del sopracitato crimine, Demet farà domande ad una sua domestica affinché le fornisca il domicilio di Mehmet, un cugino di Resul. Quando sarà sul posto, la dark lady si renderà conto del fatto che l’uomo è già stato rintracciato dal fratello minore Deniz (Hakan Kurtas) e da Ferit.

Tuttavia Mehmet, di fronte all’Aslan e a Deniz, fingerà di non sapere troppo degli affari in cui era coinvolto Resul, mentre a Demet – che parlerà con lui un secondo momento – dirà di aver taciuto con i due uomini di sapere che era stato proprio il cugino ad innescare l’incidente automobilistico con cui Hakan ha fatto fuori Zeynep e Demir.

Demet, grazie a queste parole, capirà dunque con sgomento che il marito è davvero il mandante dell’assassinio del parente e della cognata e ne sarà profondamente turbata.

Bitter Sweet, news: Demet affronta Hakan

Mostrandosi piuttosto confusa sul da farsi, Demet ritornerà a casa e, al termine di una visita improvvisa di Deniz, finirà per sbottare con Hakan e gli rivelerà di aver scoperto il suo coinvolgimento nel duplice assassino e di essere intenzionata ad andare alla polizia per denunciarlo e fargliela pagare!!!

Hakan a quel punto si farà minaccioso e, stringendo forte la moglie a sé, getterà la maschera e, senza pensare alle conseguenze, ammetterà di essersi sporcato le mani di sangue per garantire a loro un futuro felice e pieno di successo.

Demet non sarà però disposta ad accettare lo sproloquio del “maritino” e, in preda ad una crisi di pianto, lo caccerà di casa intimandogli di lasciarla in pace.

Come andrà a finire? Vi consigliamo di prestare attenzione ai prossimi sviluppi perché la faccenda sarà tutt’altro che conclusa…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!