Bitter Sweet anticipazioni: FERIT e NAZLI ottengono la custodia di BULUT

BITTER SWEET / Bulut
BITTER SWEET / Bulut

Buone notizie per i fan di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore: nelle prossime settimane  Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel) otterranno la custodia del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir)!!!

Prima di arrivare a questo importantissimo momento, i nostri protagonisti dovranno affrontare però una serie di ostacoli…

Bitter Sweet, news: Deniz scopre la messinscena del matrimonio

Se si dà uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Ferit e Nazli convoleranno a nozze al solo scopo di ottenere l’affidamento del bambino; visto che l’unione sarà a tutti gli effetti una farsa, i due prometteranno di lasciarsi non appena l’Aslan riuscirà a dimostrare che Hakan (Necip Memili) è coinvolto nelle morti di Demir e Zeynep, i genitori di Bulut. Informati soltanto Fatos (Oznur Serceler) ed Engin (Balamir Emren) della messinscena, i novelli sposi andranno a vivere insieme ma, entro poco tempo, dovranno fare i conti con la realtà.

Eh sì: da un lato Asuman (Ilayda Akdogan) scoprirà dal padre Kemal la menzogna delle nozze e minaccerà di rivelare tutto a Deniz (Hakan Kurtas), dall’altro quest’ultimo origlierà per caso una conversazione telefonica tra Fatos ed Engin e comprenderà l’inganno, restando esterrefatto.

Deniz, in preda alla rabbia, si presenterà quindi al ristorante di Ferit e Nazli e, dopo aver finto di essere felice per il coronamento del loro amore, li informerà del fatto che ha appreso tutto quanto, facendoli preoccupare tantissimo (ciò perché, al momento della rivelazione, mancheranno soltanto 24 ore per stabilire con chi effettivamente dovrà stare Bulut).

Bitter Sweet, trame: Hakan e Demet cercano di corrompere ancora Asuman

Occhio, dunque, alle successive mosse di Hakan e Demet: intuendo che Deniz gli sta nascondendo qualcosa, i due cattivi della soap faranno leva su Asuman (trasferitasi a casa del cantautore dopo un litigio con Nazli e Fatos) per entrare in possesso di informazioni che possano compromettere la cuoca e Ferit in sede processuale.

I coniugi Onder, in tal senso, prometteranno ad Asuman 100mila lire turche se darà loro delle prove che li mettano in condizione di vincere la causa per l’affidamento di Bulut.

Che cosa farà la ragazza? Accusata ingiustamente di aver parlato a Deniz delle false nozze, Asuman sembrerà cedere alla proposta di Hakan e Demet e prometterà, nel giorno del processo, di spedire loro un pacco con l’asso nella manica che tanto cercano.

Al settimo cielo per la novità, Hakan e Demet aspetteranno con ansia il “regalo” di Asuman ma quest’ultima, inaspettatamente, manderà agli Onder due bamboline woo-doo sottolineando che non si presterà mai più a giochetti sporchi di quel tipo.

I cattivissimi coniugi, grazie a questo stratagemma, non avranno così nulla in mano per contrastare Ferit e Nazli!!!!

Bitter Sweet, spoiler: Ferit e Nazli ottengono l’affidamento di Bulut

Il gesto di Asuman sarà utile in qualche modo? Ebbene sì: alla fine i novelli coniugi Aslan riusciranno ad ottenere l’affidamento di Bulut, anche se Deniz si presenterà in tribunale e, per un po’ di tempo, darà l’impressione di voler dire al giudice che le nozze, appena celebrate, sono una farsa.

L’uomo, per fortuna, capirà che il nipotino sarà felice soltanto insieme a Nazli e Ferit e non se la sentirà di fargli un torto così grande, motivo per il quale tacerà sulla spinosa questione.

Resta dunque da vedere come reagiranno Hakan e Demet in seguito alla sconfitta dato che, perso Bulut, non avranno più a disposizione nemmeno il 48% della Pusula Holding…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!