Bitter Sweet, anticipazioni: incidente in moto per DENIZ

DENIZ ha un incidente / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
DENIZ ha un incidente / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Brutto incidente in moto per Deniz (Hakan Kurtas) nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore; sempre più sofferente per il repentino matrimonio tra l’amata Nazli (Ozge Gurel) e Ferit (Can Yaman), il giovane musicista finirà per commettere una grossa imprudenza alla guida ma per fortuna, oltre allo spavento, non succederà nulla di grave.


Leggi anche: Bitter Sweet: per CAN YAMAN e OZGE GUREL nuovissima serie in arrivo!


Approfondiamo dunque la vicenda per capire a quali tipi di risvolti porterà…

Bitter Sweet, news: Nazli dice a Deniz che ama Ferit

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto si innescherà nel momento in cui Deniz sospetterà che l’unione tra Nazli e Ferit sia stata celebrata al solo scopo di ottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir), in modo da strapparlo dalle “cure” dei cattivissimi Hakan (Necip Memili) e Demet (Alara Bozbey).

Deniz, in tal senso, non esiterà a rivolgere numerose battute agli “sposini” (lasciando loro intendere di non credere alla farsa che li ha uniti) ma dovrà presto fare i conti con quella che, ad un certo punto, crederà essere la verità.

Eh sì: nel corso di una cena al ristorante, Deniz e Nazli avranno modo di restare da soli in cucina e la donna, spinta da Ferit a mantenere in piedi la menzogna sulle loro nozze, farà sapere all’amico che ha sposato il bell’Aslan perché profondamente innamorata di lui. La cuoca, quando ormai mancheranno soltanto due giorni alla nuova udienza per stabilire con chi dovrà stare Bulut, sottolineerà insomma che il suo rapporto con Ferit sarebbe evoluto comunque e che l’affido del bimbo ha accelerato l’inevitabile avvicinamento.

Bitter Sweet, spoiler: Deniz si scontra con un camion

Come reagirà, quindi, Deniz? Turbato dalle dure parole di Nazli, il ragazzo salirà in sella alla sua moto e comincerà a guidare ad altissima velocità. Durante il tragitto, Deniz non riuscirà così a fermarsi in tempo e finirà per scontrarsi con un camion, circostanza in cui perderà i sensi!

I presenti sul posto, ovviamente, daranno subito l’immediato soccorso al ferito e la prima ad apprendere quanto accaduto sarà Asuman (Ilayda Akdogan), ospite di Deniz dopo un litigio con la sorella e Fatos (Oznur Serceler).

DENIZ in ospedale / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
DENIZ in ospedale / Bitter Sweet, ingredienti d’amore

Dopo essersi precipitata in ospedale, Asuman scoprirà quindi che Deniz è fuori pericolo e che se la caverà tenendo immobilizzato il braccio per qualche giorno; tuttavia la ragazza, dato che non vorrà affatto saperne di tornare a vivere sotto lo stesso tetto di Fatos, si renderà disponibile per aiutare il conoscente in qualsiasi tipo di necessità e userà la situazione venutasi a creare per tenere “sotto scacco” Nazli. Per quale ragione?

Bitter Sweet, trame: Asuman sa tutto del matrimonio falso

Semplice: grazie ad una telefonata col padre Kemal, Asuman apprenderà che Nazli e Ferit si sono sposati, apparentemente non amandosi, per ottenere l’affido di Bulut. La viziata sorellina userà quindi questa informazione per tenere sotto il suo controllo la nostra protagonista e, più di una volta, minaccerà di rivelare tutto quanto a Deniz, mettendo in serio repentaglio il futuro del bimbo.

Da un lato Nazli non riuscirà a tacere con Ferit e lo metterà al corrente dell’ipotetico pericolo, dall’altro Asuman giurerà poi alla parente che non parlerà soltanto per non creare ulteriore turbamento in Deniz. Non resta quindi che attendere i prossimi sviluppi per capire che cosa effettivamente succederà…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!