Bitter Sweet anticipazioni: NAZLI e FERIT si sposano

Il matrimonio di FERIT e NAZLI / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
Il matrimonio di FERIT e NAZLI / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Fiori d’arancio a Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, ma l’atmosfera sarà tutt’altro che felice: Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel) si sposeranno nella speranza di ottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) ma le tensioni, come facilmente prevedibile, non mancheranno.

Scopriamo insieme tutto quello che succederà in questa intricata storyline…

Bitter Sweet, news: Ferit esige che Nazli lo sposi

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che tutto inizierà nel momento in cui Ferit non riuscirà a dimostrare che il cattivissimo Hakan (Necip Memili) è coinvolto nelle morti di Zeynep e Demir, ossia i genitori di Bulut. Preso dal desiderio di sottrarre il nipotino dalle grinfie dell’uomo e della moglie Demet (Alara Bozbey), l’Aslan esigerà che Nazli lo sposi, ricordandole che è per colpa del documento fotografato da Asuman (Ilayda Akdogan) se il bambino è finito nelle mani degli zii sbagliati.

La cuoca, visto che si sentirà in difetto per quello che ha fatto la sorella, accetterà il patto di Ferit, che le prometterà che il matrimonio cesserà di esistere appena avrà sbattuto Hakan in carcere. L’imprenditore, una volta che sarà sposato con Nazli, potrà dunque intentare una nuova battaglia legale contro Hakan per l’affidamento del bimbo.

Bitter Sweet, trame: Demet chiude Nazli in una cella frigorifera

Non tutto, ovviamente, andrà per il verso giusto: dato che lo scambio dei voti nuziali dovrà avvenire entro due giorni, Demet cercherà di fare il possibile per boicottare la cerimonia e, pur consapevole del rischio di morte, rinchiuderà Nazli in una cella frigorifera quando mancheranno soltanto tre ore alle nozze.

La nostra protagonista, fortunatamente, verrà salvata in extremis da Deniz (Hakan Kurtas) e un nuovo colpo di scena stravolgerà la trama…

Eh sì: grazie ad una telefonata di Demet, Ferit crederà che Nazli si sia recata a casa di Deniz invece di presentarsi al matrimonio che avevano concordato e – arrabbiatissimo per il “forfait” – non le lascerà nemmeno il tempo di spiegargli le ragioni della sua assenza.

Ferit quindi, ignaro che la sua futura sposa ha rischiato di morire, pretenderà che le nozze si celebrino quel giorno stesso, esattamente come era stato prestabilito, ed allestirà un banchetto “last minute” nella sua casa.

Bitter Sweet, spoiler: il “gelido” matrimonio tra Ferit e Nazli

Stavolta tutto filerà liscio? Ebbene sì: Nazli e Ferit, alla fine, diventeranno marito e moglie all’interno di una funzione dove appariranno piuttosto “gelidi” e potranno contare sul supporto di Fatos (Ozuner Serceler) ed Engin (Balamir Emren), ovvero i loro testimoni.

Questi ultimi, in realtà, saranno ben consapevoli della messinscena ma, al tempo stesso, crederanno anche che i novelli sposi siano profondamente innamorati l’uno dell’altra. Ma fino a quando sarà destinata a durare la bugia?

Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che bisognerà fare attenzione a Deniz che, distrutto per aver perso la donna della quale si è innamorato, entrerà in una profonda crisi ed avrà al suo fianco soltanto la sua ex Alya (Turku Turan). Tuttavia sarà necessario attendere anche la reazione di Demet quando scoprirà che i suoi vili stratagemmi non sono serviti per impedire a Nazli di diventare la signora Aslan.

Gli eventi della telenovela, da questo istante in poi, saranno destinati a precipitare…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!