Bitter Sweet anticipazioni: HAKAN vuole fare arrestare FERIT. Ci riuscirà?

FERIT ASLAN (Can Yaman) / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
FERIT ASLAN (Can Yaman) / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Il matrimonio tra Ferit (Can Yaman) e Nazli (Ozge Gurel), celebrato al solo scopo di ottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir), creerà una notevole serie di dinamiche nelle prossime puntate italiane della telenovela turca Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Hakan Onder (Necip Memili) cercherà infatti di fare il possibile per impedire all’imprenditore di ottenere la custodia del nipotino…

Bitter Sweet, news: Hakan e Demet temono di perdere la Pusula Holding

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Hakan e la moglie Demet (Alara Bozbey) saranno piuttosto preoccupati poiché, qualora Ferit e Nazli dovessero diventare gli affidatari di Bulut, perderebbero lo gestione del 48% della Pusula Holding.

Hakan, contando sullo scagnozzo Bekir (Emre Kentmenoglu), darà così inizio ad un piano per compromettere la fedina penale di Ferit, in modo tale che il giudice non possa esprimersi in suo favore. Demet, è bene precisarlo, sarà informata delle mosse del marito ma, dopo essersi accertata del fatto che il suo ex non rischierà la vita, non opporrà alcuna resistenza.

Bitter Sweet, spoiler: Hakan cerca di fare arrestare Ferit

Ma in cosa consisterà l’ennesima macchinazione? Nel giorno previsto per l’arrivo di un importante carico, Hakan farà sì che i camion della Pusula vengano sostituiti all’ultimo minuto con altri che conterranno al loro interno medicine e droga di contrabbando.

La polizia sentirà dunque Ferit (in qualità di amministratore delegato dell’azienda) come persona informata dei fatti ma, al termine di un lunghissimo interrogatorio, lo lascerà andare perché non ci saranno elementi a suo carico.

Tuttavia Hakan, certo finalmente di averla fatta franca innescando i presupposti per l’arresto di Ferit, organizzerà immediatamente una conferenza stampa dove, al fianco di Demet, mostrerà una finta solidarietà verso il suo capo ed offrirà la sua disponibilità per un’eventuale collaborazione, ciò perché mirerà a diventare il nuovo AD della società.

Bitter Sweet, trame: Asuman capisce che Burak è una spia

Ad ogni modo la storyline si complicherà ulteriormente quando Asuman (Ilayda Akdogan), grazie al cellulare di Burak, capirà che proprio il cameriere del ristorante di Nazli e Ferit è una spia al servizio di Demet. La giovane, piuttosto che mantenere il silenzio sulla questione, sceglierà di essere completamente sincera con la sorella e con il cognato e parlerà loro dei suoi sospetti.

Da un lato Burak, messo alle strette, vuoterà il sacco e confesserà a Nazli e Ferit di aver passato informazioni a Demet in cambio di denaro, dall’altro il bell’Aslan non perderà tempo per riversare la sua ira contro la perfida dark lady e Hakan e, attraverso una serie di denunce, farà sì che gli inquirenti chiudano diversi cantieri illegali del suo nemico.

La tensione, insomma, sarà alle stelle e, come se non bastasse, il nostro protagonista dovrà fare i conti anche con Deniz (Hakan Kurtas)…

Bitter Sweet, puntate italiane: Deniz ha dei dubbi sul matrimonio di Nazli e Ferit

Eh sì: vista la celerità con cui saranno stati pronunciati i voti nuziali, Deniz nutrirà dei dubbi sul rapporto tra Nazli e Ferit e non mancherà di sottolineare la sua idea. Il musicista finirà per scoprire che il matrimonio è stato una messinscena operata dai due conoscenti per avere Bulut?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!