Bitter Sweet anticipazioni: NAZLI riuscirà a smascherare PELIN?

FERIT, NAZLI e PELIN / Bitter Sweet ingredienti d'amore
FERIT, NAZLI e PELIN / Bitter Sweet ingredienti d'amore

Negli episodi italiani di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore andati in onda nei giorni scorsi, i telespettatori italiani hanno fatto la conoscenza di Pelin Turan, l’ex di Ferit Aslan (Can Yaman).

Per via di un accordo stretto con i coniugi Hakan (Necip Memili) e Demet Onder (Alara Bozbey), l’ultima arrivata cercherà di mettere zizzania nel matrimonio tra il bell’imprenditore e Nazli (Ozge Gurel) ma, fortunatamente, non riuscirà nel suo intento…

Bitter Sweet, trame: Pelin cerca di entrare nell’organico della Posula Holding

Se ci si sofferma sulle anticipazioni della telenovela, si scopre che Pelin tenterà a più riprese di convincere Deniz (Hakak Kurtas) a raccontarle qualcosa che possa far naufragare definitivamente la storia d’amore dei due protagonisti; tuttavia il musicista non farà menzione alla Turan della messinscena legata alle nozze tra Ferit e Nazli, motivo per cui la stessa Pelin dovrà seguire alle lettera un piano ordito da Hakan al fine di entrare a pieno titolo nell’organico della Posula Holding.

Eh sì: in pratica, Pelin presenterà una regolare domanda per ottenere l’appalto di un progetto edile, ovviamente finanziato dalla società di Ferit, e stare a stretto contatto con l’uomo che non ha mai smesso di amare.

Hakan, neanche a dirlo, ci metterà del suo per far sì che Ferit e la Turan lavorino “gomito a gomito”…

Bitter Sweet, news: Hakan costringe gli altri imprenditori a ritirarsi dal “concorso”

Vi anticipiamo che Hakan, il giorno precedente all’assegnazione dell’appalto, ordinerà  allo scagnozzo Bekir di portare a casa sua tutti gli altri imprenditori che hanno chiesto di collaborare con la Posula; utilizzando le sue solite minacce, l’Onder costringerà dunque gli uomini d’affari a commettere un errore durante la presentazione dei loro progetti, cosa che costringerà Ferit e il socio Engin (Balamir Emren) ad assegnare la commissione a Pelin.

Hakan, anche in questo caso, raggiungerà il suo scopo e la Turan, dato il forfait degli altri “concorrenti”, otterrà l’impiego. Tuttavia, i giorni della ragazza in azienda saranno contati perché Nazli, nonostante la rottura con Ferit dovuta ad un ricatto di Hakan, continuerà a nutrire sospetti sul conto della rivale e prenderà la decisione di seguirla per verificare se le sue sensazioni siano giuste.

Bitter Sweet, spoiler: sì, Nazli smaschererà Pelin!!!

Grazie a questo stratagemma, la cuoca assisterà ad un incontro segreto tra Pelin e Hakan e scatterà loro una serie di fotografie che mostrerà a Ferit.

Quest’ultimo, già dubbioso sulle reali intenzioni della sua ex, affronterà immediatamente la Turan che, ormai smascherata, non avrà altra scelta se non quella di rassegnarsi alla sconfitta e al suo, più che giustificato, licenziamento!!!

Occhio quindi alle successive fasi della storia anche perché, a questo punto della narrazione, la telenovela sarà ormai agli sgoccioli e tutti i nodi, inevitabilmente, verranno al pettine. Ferit e Nazli riusciranno ad essere felici e, soprattutto, a liberarsi delle interferenze di Hakan e Demet?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!