Bitter Sweet, anticipazioni: NAZLI lascia FERIT, ecco perché

NAZLI e FERIT / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
NAZLI e FERIT / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Le mosse strategiche del perfido Hakan Onder (Necip Memili) creeranno un’importante frattura nel rapporto tra Nazli (Ozge Gurel) e Ferit (Can Yaman) nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore.

Com’è già noto, tutto partirà nel momento in cui il losco imprenditore entrerà in possesso di un video in cui Asuman (Ilayda Akdogan) sta sparando a Muzaffer, uno dei suoi scagnozzi…

Bitter Sweet, news: Hakan ricatta Nazli

Dando uno sguardo alle anticipazioni si scopre che Hakan mostrerà a Nazli il sopracitato filmato e, per non consegnarlo alla polizia, pretenderà che ponga fine al suo matrimonio con Ferit il prima possibile, ciò perché in quel modo potrà riottenere l’affidamento di Bulut (Alihan Turkemir) e soprattutto le azioni della Pusula Holding.

Completamente sconfortata dalla situazione venutasi a creare, Nazli vorrà evitare di spedire Asuman in carcere soprattutto perché, in seguito ad un consulto con un avvocato, capirà che rischia fino a 15 anni di galera per tentato omicidio. La nostra protagonista, messa completamente con le spalle al muro, non avrà quindi altra scelta se non quella di lasciare l’Aslan e la sua convinzione aumenterà quando la sorella sarà sul punto di togliersi la vita

Bitter Sweet, trame: Ferit vuole chiedere a Nazli di “risposarlo”

Tuttavia, i telespettatori dovranno stare attenti alle intenzioni di Ferit: completamente all’oscuro del piano di Hakan, l’Aslan sarà più che mai deciso a dare una possibilità al suo matrimonio con Nazli e, dopo aver fatto l’amore con lei per la prima volta, vorrà chiederle “simbolicamente” di risposarlo donandole l’anello che apparteneva alla nonna.

In questo senso, il bel Ferit preparerà una cena a lume di candela per la sua sposa, a cui saranno presenti anche alcuni musicisti, e farà sì che Engin (Balamir Emren) porti via da casa sua, per alcune ore, il piccolo Bulut e la madre Leman (Yesim Gul). La serata, ovviamente, non andrà affatto come l’Aslan si aspetta!!

Bitter Sweet, spoiler: Nazli lascerà Ferit!!!

Eh sì: nonostante la bellissima dichiarazione d’amore, Nazli non potrà fare a meno di pensare a quello che le ha detto Hakan e, data la forte possibilità che Asuman finisca in prigione, risponderà negativamente alla “richiesta” di nozze di Ferit e rifiuterà di indossare l’anello che apparteneva alla nonna!!!

Incredulo per come è andata la sua nuova proposta, Ferit domanderà subito spiegazione a Nazli, chiedendole di dirgli se Leman o qualcun altro abbia avuto a che vedere con la sua strana decisione, ma non otterrà alcuna risposta in merito. La cuoca lascerà quindi l’abitazione, visibilmente distrutta, e si rifugerà tra le mura dell’appartamento di Fatos (Oznur Serceler), l’unica persona al corrente – oltre ad Asuman – di quello che ha fatto Hakan.

Come proseguirà la storyline?

Quel che è certo è che Ferit non vorrà arrendersi di fronte al rifiuto di Nazli, soprattutto perché con l’eventuale divorzio perderebbe nuovamente (e senza nessuna possibilità d’appello) la custodia di Bulut. Gli eventi, insomma, saranno destinati a precipitare ed i due innamorati dovranno superare un’altra grandissima prova…

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!