BITTER SWEET ingredienti d’amore, anticipazioni: ASUMAN in pericolo!

ASUMAN / Bitter Sweet
ASUMAN / Bitter Sweet

Nelle prossime settimane di programmazione di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, la “ribelle” Asuman (Ilayda Akdogan) sarà in grave pericolo e verrà salvata in extremis da Deniz (Hakan Kurtas).

Vediamo dunque come si arriverà a questa svolta nelle storyline della telenovela turca di Canale 5.

Bitter Sweet, news: Asuman non ha pagato le tasse scolastiche

Le anticipazioni segnalano che tutto inizierà quando Asuman, dopo un breve periodo trascorso da Deniz, ascolterà la sorella Nazli (Ozge Gurel) e tornerà a vivere con Fatos (Oznur Serceler). La giovane, fin dai primi istanti dal suo rientro, dovrà quindi fare i conti con un imprevisto: visto che non ha pagato le tasse scolastiche (al fine di intascarsi il denaro per comprare vestiti e fare la bella vita), la nostra Asuman verrà rintracciata dai funzionari del pignoramento e rischierà addirittura di essere cacciata dalla scuola.

Fatos, in questo caso, non asseconderà il desiderio della sua coinquilina di tacere la verità a Nazli che, per tutta risposta, obbligherà la sorella a lavorare nel ristorante in ogni suo ritaglio di tempo e finché il debito non sarà completamente colmato.

Tuttavia un gesto di Deniz causerà una nuova lite tra lei e Nazli…

Bitter Sweet, trame: Deniz paga le tasse di Asuman

Eh sì: certo di dover fare qualcosa per aiutare la sua amica, Deniz si presenterà nella scuola e pagherà le tasse di Asuman. Da un lato quest’ultima sarà grata al musicista per il bel gesto che ha fatto nei suoi confronti, dall’altro Nazli si infurierà con la parente e le dirà che, per l’ennesima volta, ha scelto la via più semplice per non affrontare il disastro che ha combinato!

Distrutta per la discussione con Nazli, Asuman vorrà così guadagnare soldi nel più breve tempo possibile e penserà di accettare un’offerta lavorativa fattale dallo “sconosciuto” Muzaffer. Nonostante gli inviti di Deniz a lasciar perdere, la ragazzina andrà dal nuovo arrivato, convinta di dover fare la cameriera, e a quel punto sarà in pericolo.

Bitter Sweet, spoiler: Muzaffer molesta Asuman

Vi anticipiamo che Muzaffer preparerà una vera e propria trappola per Asuman e, dopo averle sottratto astutamente il cellulare, la rinchiuderà in casa pretendendo che sia “carina” con lui. La fanciulla, ovviamente, non vorrà assecondare tali desideri e così rischierà grosso, visto che Muzaffer darà persino l’impressione di voler abusare di lei!!!!

L’intervento di Deniz, che si precipiterà da Muzaffer, per fortuna risolverà la situazione e Asuman, piuttosto scossa da quanto avvenuto, passerà la notte a casa dell’amico (finendo per dormire nello stesso letto con lui).

Tutto questo a che cosa porterà? I telespettatori dovranno prestare attenzione a ciò che succederà il mattino successivo: Pelin Turan, l’ex di Ferit Aslan (Can Yaman), andrà a far visita a Deniz senza preavviso e noterà che quest’ultimo ha dormito con Asuman, la sorella della donna di cui è innamorato!

Bitter Sweet, puntate italiane: Pelin capisce che Deniz sa qualcosa su Nazli e Ferit

Certa fino a quel momento di poter usare l’amore del musicista per Nazli con lo scopo di separarla da Ferit, Pelin – in realtà alleata di Hakan (Necip Memili) – tenterà invano di capire che cosa stia succedendo e chiederà apertamente a Deniz se è in possesso di informazioni che le consentano di sabotare il matrimonio tra i nostri protagonisti.

L’uomo, ad un certo punto, sembrerà sul punto di dire a Pelin che il matrimonio tra Nazli e Ferit è stato combinato, anche se l’improvviso intervento di Asuman lo farà desistere. Tutto ciò, però, basterà?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!