Bitter sweet, anticipazioni: HAKAN ricatta NAZLI, ecco come farà

NAZLI e HAKAN / Bitter Sweet, ingredienti d'amore
NAZLI e HAKAN / Bitter Sweet, ingredienti d'amore

Un terribile piano messo in atto dal perfido Hakan Onder (Necip Memili) metterà nuovamente a rischio la felicità di Nazli (Ozge Gurel) e Ferit (Can Yaman) nelle prossime puntate italiane di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

Il cattivo della telenovela non esiterà infatti a ricattare la cuoca non appena Asuman (Ilayda Akdogan) cadrà in un suo tranello. Scopriamo insieme di che cosa si tratta…

Bitter Sweet, trame: Asuman spara a Muzaffer

Le anticipazioni segnalano che tutto comincerà nel momento in cui Asuman vorrà ottenere dei soldi facili al fine di colmare un debito con l’ufficio pignoramenti; la ragazza accetterà di fare da cameriera in una serata organizzata dallo sconosciuto Muzaffer, il quale però, una volta che resterà da solo in casa con la ragazzina, mostrerà il suo vero volto e tenterà di molestare la sorella minore di Nazli.

Il pericolo, ad ogni modo, verrà presto scongiurato perché Deniz (Hakan Kurtas) giungerà in soccorso di Asuman ed eviterà che le accada qualcosa di grave.

Tuttavia, la storyline riserverà presto delle sorprese: qualche giorno dopo il fattaccio, Muzaffer si metterà ancora in contatto con Asuman e, asserendo di avere foto e  filmati compromettenti in cui appare senza vestiti, le chiederà di presentarsi nuovamente da lui.

La giovane, conscia che la sera “incriminata” si è cambiata a casa dell’uomo, ipotizzerà che lo stesso Muzaffer non stia bluffando e non avrà altra scelta se non quella di cedere alla sua richiesta.

Tra Asuman e Muzaffer si creeranno così i presupposti per una nuova discussione, che culminerà quando lei, spaventatissima per come starà evolvendo la situazione, sparerà un colpo di pistola all’uomo. La fanciulla a quel punto scapperà a gambe levate senza accertarsi di come stia Muzaffer, ma il colpo di scena sarà presto servito…

Bitter Sweet, news: Muzaffer è uno scagnozzo di Hakan

Eh sì: non passerà tanto tempo prima che si scopra che Muzaffer è uno scagnozzo di Hakan; al settimo cielo per la riuscita della sua nuova macchinazione, il marito di Demet (Alara Bozbey) entrerà così in possesso di un filmato, girato dalle telecamere di sorveglianza, in cui si vede chiaramente Asuman sparare al suo complice (ancora vivo, perché l’arma era caricata a salve).

Il losco imprenditore, neanche a dirlo, penserà quindi di utilizzare quelle immagini per procurare una frattura insanabile nel matrimonio tra Ferit e Nazli ma, prima di procedere in tal senso, dovrà attendere…

Se ci avete letto in precedenza, sapete già che Ferit e Nazli faranno per la prima volta l’amore, motivo per il quale si impegneranno a far funzionare la loro unione. I due, per lasciarsi alle spalle il tempo che hanno perso, si isoleranno per qualche ora dal resto del mondo, cosa che bloccherà momentaneamente i propositi di Hakan.

Bitter Sweet, spoiler: Hakan ricatta Nazli

In ogni caso, il cattivone della soap riuscirà purtroppo nel suo ennesimo intrigo: dopo essersi presentato all’improvviso al ristorante, Hakan farà in modo di restare da solo con Nazli e le mostrerà il filmato su Asuman; la cuoca, presa alla sprovvista, si dispererà per l’ennesima azione imprudente che ha commesso la parente e comprenderà subito che il nemico vuole qualcosa in cambio per non denunciare la ragazza per tentato omicidio.

Hakan farà quindi leva sull’affetto che Nazli prova per Asuman e, per non spedire quest’ultima dritta in carcere, pretenderà che metta fine al suo matrimonio con Ferit, mossa che gli consentirebbe di riottenere l’affidamento del piccolo Bulut (Alihan Turkdemir) e le azioni della Pusula Holding.

Cosa deciderà di fare la nostra protagonista? Cederà al ricatto di Hakan o studierà una controffensiva per evitare di dire addio a Ferit?

Bitter Sweet: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci, vi aspettiamo!