Il Segreto anticipazioni: JULIETA e SAUL escono di scena, addio!

Il segreto / JULIETA e SAUL
Il segreto / JULIETA e SAUL

Nel corso della puntata 2049 de Il Segreto, in onda prossimamente su Canale 5, i telespettatori italiani dovranno congedarsi da Saul Ortega (Ruben Bernal) e Julieta Uriarte (Claudia Galan); i due innamorati decideranno infatti di lasciare Puente Viejo per impedire che il sergente Cifuentes incastri don Berengario (Miguel Uribe) e Carmelo Leal (Raul Penya) per le morti di Eustaquio (Carlos Manuel Diaz) e Lamberto Molero (Alvar Gordejuela).

Scopriamo quindi insieme come si concluderà la storyline dei due protagonisti della telenovela…

Il Segreto, news: Saul e Julieta meditano la fuga

Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che tutto avrà inizio nel momento in cui Cifuentes, dopo aver ritrovato i cadaveri dei Molero, sarà convinto della colpevolezza di Berengario e Carmelo nel duplice omicidio a causa di una testimonianza imprudente di don Anselmo (Mario Martin).

Saul, ormai informato della violenza subita dalla moglie, asseconderà così il desiderio di Julieta di fuggire, al fine di rifarsi una vita lontana dalla sofferenza patita, ma prima di farlo penserà di prendersi la colpa del sopracitato crimine in modo tale da scagionare completamente il sacerdote ed il primo cittadino.

Il ragazzo, in questo senso, metterà così in moto un piano per diventare, agli occhi del sergente e della guardia civile, l’unico assassino possibile!

Il Segreto, trame: ecco il piano di Saul e Julieta per scappare

Ma che cosa farà Saul per auto-incolparsi? Semplice: oltre ad informare Cifuentes del fatto che, entro pochi giorni, gli darà una pista da seguire per fargli comprendere chi ha davvero assassinato Eustaquio e Lamberto, l’Ortega chiederà a Carmelo di fargli avere le pistole con cui sono stati uccisi i due parenti; ciò per consentirgli, una volta ripulite, di imprimere le sue impronte digitali sulle stesse.

Al termine di un’iniziale riluttanza, Berengario e Carmelo accetteranno di procedere in tale maniera e – contando pure sul supporto di Severo (Chico Garcia), Adela (Ruth Llopis) e Irene (Rebeca Sala) – si prepareranno per procedere con il piano.

Il Segreto, spoiler: Julieta e Saul lasciano Puente Viejo

Saul e Julieta, nel frattempo, saluteranno in gran segreto tutte le persone a loro care, facendo particolare attenzione a Consuelo (Trinidad Iglesias) e a Prudencio (Josè Milan), il quale si riconcilierà con entrambi promettendo di andare a trovarli quando si saranno completamente stabiliti nella nuova destinazione.

Portato a termine ciò che si erano prefissati di fare, compresa la manipolazione delle armi utilizzate per il duplice omicidio, Samuel e Julieta saliranno in sella ad un cavallo e si lasceranno alle spalle le sofferenze provate durante il periodo passato nella sfortunata Puente Viejo.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Tuttavia, la complessa trama legata alla fine dei Molero sarà tutt’altro che terminata: vi anticipiamo che, nelle ore successive alla partenza dei coniugi Ortega, Carmelo consegnerà a Cifuentes le armi del delitto con allegata una dichiarazione di colpevolezza firmata da Saul.

Resta così da capire se il Sergente crederà alla messa in scena oppure se persisterà nell’idea di investigare a fondo sulla faccenda…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.