Home | IL SEGRETO news e anticipazioni | Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA umilia ELSA, ecco come farà…

Il Segreto anticipazioni: ANTOLINA umilia ELSA, ecco come farà…

ANTOLINA RAMOS / Il segreto
ANTOLINA RAMOS / Il segreto

Antolina Ramos (Maria Lima) non potrà stare affatto tranquilla nelle prossime puntate italiane de Il Segreto: come abbiamo anticipato ai nostri lettori, Isaac Guerrero (Ibrahim Al Shami) scoprirà infatti che la moglie gli ha mentito sulla sua gravidanza e sarà più che mai deciso a liberarsi di lei.

Questa circostanza causerà diversi “imprevisti” nelle vicende della telenovela ambientata a Puente Viejo

Il Segreto, news: Isaac scopre da Alvaro la verità su Antolina

Secondo le anticipazioni, tutto si verificherà nel momento in cui il dottor Alvaro Fernandez (Alessandro Bruni), dopo essere entrato in possesso di tutto il denaro di Elsa Laguna (Alejandra Meco), lascerà la cittadina. Disgustato dal fatto che la sua ex sia stata “sedotta e abbandonata” dal medico a poche ore dal loro matrimonio, Isaac si metterà subito sulle tracce di Alvaro (indispettendo parecchio Antolina) e finirà per trovarlo nei pressi di Trefacio.

Pur confessandogli di avere speso tutti i soldi di Elsa per colmare i debiti che aveva con un pericoloso strozzino che minacciava la sua vita, il Fernandez affermerà dirà a Isaac di voler dare ad Elsa una possibilità di essere felice nonostante quello che le ha fatto e gli confesserà che la Ramos, al momento dell’aborto, era incinta di tre mesi (e non di sei), motivo per il quale il bimbo che aspettava non poteva essere del Guerrero!

Alvaro, con queste parole, spererà quindi che Isaac possa annullare il suo matrimonio con Antolina e stare per sempre al fianco di Elsa.

Il Segreto, trame: Isaac affronta Antolina!

Ad ogni modo, vi anticipiamo che Isaac si lascerà prendere dalla rabbia e commetterà un passo falso: appena metterà piede a Puente Viejo, l’uomo informerà Matias (Ivan Montes), Marcela (Paula Ballesteros), Consuelo (Trinidad Iglesias) e la stessa Elsa delle ultime scoperte su Antolina; dopo ciò, il carpentiere si presenterà proprio dalla consorte e, senza pensare ad una minima strategia, le dirà di aver appreso da Alvaro tutte le menzogne sulla sua gravidanza, sottolineando che il bambino non era il suo.

La Ramos, ovviamente, negherà tutto quanto, continuando a perseverare con la menzogna che, quando l’ha sposato, aspettava un suo erede, ma fortunatamente Isaac non crederà ad una sola delle sue parole e giurerà che riuscirà a dimostrare tutti gli atti vili che ha compiuto per separarlo di Elsa.

La psicopatica biondina, come facilmente prevedibile, non se ne starà però con le mani in mano e non esiterà ad umiliare la rivale…

Il Segreto, spoiler: Antolina svela ai compaesani che Elsa è sempre stata ricca

In che modo? Semplice: oltre ad accusarla di essere una bugiarda, Antolina affronterà Elsa nella piazza di Puente Viejo e, di fronte a numerosi testimoni, dirà che Alvaro l’ha abbandonata dopo averle rubato tutti i soldi; in pratica, la signora Guerrero svelerà così che la Laguna ha mentito a tutti quanti per mesi, facendo credere di aver perso l’eredità dal padre Amancio (Jaime Pujol) quando, invece, era ricchissima.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Elsa, sorpresa dalla mossa di Antolina, non potrà fare altro che ammettere la verità, inimicandosi diverse persone residenti nella cittadina, tra cui la pettegola Dolores (Maribel Ripoll).

La ragazza, in ogni caso, potrà contare sulla protezione di Meliton (Roberto Saiz), che inviterà tutti a smetterla di trattarla male. Ma, ovviamente, non è detto che questo sarà sufficiente per frenare il chiacchiericcio intorno alla povera Elsa…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *