IL SEGRETO, anticipazioni e trame puntate dal 2 al 6 settembre 2019

Don Anselmo e Don Berengario / Il segreto
Don Anselmo e Don Berengario / Il segreto

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Il Segreto da lunedì 2 a venerdì 6 settembre 2019:

Don Berengario promette a Julieta e Carmelo che continuerà a mantenere il segreto legato alle morti di Eustaquio e Lamberto Molero. Alvaro spiega a Elsa che Chiara, la sua fidanzata, è morta suicida, anche se i genitori della ragazza hanno evitato di spargere le reali motivazioni del suo decesso pur di seppellirla in terra consacrata. La Laguna si fida delle spiegazioni del medico, non dando credito alle investigazioni di Isaac.

Roberto rifiuta l’offerta di denaro di Francisca e Fernando; come se non bastasse, l’uomo compra la banca della Montenegro e spiffera a Maria quello che la madrina e l’ex marito hanno cercato di fare. La Castañeda è sconcertata. Mauricio non vuole fuggire con Fe, ma non sa come dirglielo.

Antolina chiede ad Isaac di impegnarsi affinché il loro matrimonio funzioni, ma l’uomo pensa in continuazione ad Elsa. Saul chiede aiuto a Prudencio al fine di capire che cosa sia davvero successo a Julieta. Adela e Severo, intanto, spingono Carmelo a raccontare loro che cosa lo turba. Raimundo chiede aiuto a Francisca nella fuga di Fe, ma la Montenegro non è disposta a collaborare.

Sdegnata dall’ennesimo rifiuto di Isaac, Antolina affronta Alvaro e sottolinea di aver compreso che anche lui nasconde qualcosa; Carmelo confessa ad Adela, Severo e Irene il suo coinvolgimento e quello di don Berengario nelle morti dei Molero. Severo ribadisce a Carmelo che potrà sempre contare su di lui.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dopo l’opposizione di Francisca, Mauricio corre ai ripari e fa una proposta alla dark lady: se aiuterà Fe a fuggire, lui si tratterrà a Puente Viejo.

Raimundo scopre che Francisca ha tentato di corrompere Roberto con del denaro e se la prende con lei. Alla bottega viene organizzato un piccolo ricevimento: Fe può così salutare tutti i suoi amici, informati della messinscena legata alla sua morte.

Elsa fa sapere a Consuelo di non essere innamorata di Alvaro, anche se non esclude del tutto l’idea di cominciare una relazione con lui. Prudencio comunica a Francisca che presto lascerà la villa. Don Berengario usa il sacramento della confessione per spiegare a don Anselmo cosa è accaduto ai Molero. Il confessore sapeva però già tutto quanto.

Fe lascia Puente Viejo senza Mauricio: l’addio tra i due innamorati è straziante. Alcuni brutti ceffi si presentano nel dispensario di Alvaro e gli ricordano che i loro affari non sono ancora conclusi. Antolina nota tutto quanto e fa in modo di parlare con i forestieri. La Ramos non esita poi ad affrontare il dottore, dicendogli che ha finalmente scoperto che è un cacciatore di dote.

Saul ascolta in parte una conversazione tra Berengario e Julieta e sospetta ci sia sotto qualcosa. Alvaro offre uno stipendio ad Elsa per i suoi servigi al dispensario, ma lei lo rifiuta. Francisca teme che Maria voglia lasciare Puente Viejo insieme a Roberto, dopo l’insuccesso del piano ideato con Fernando. La dark lady non si sbaglia affatto…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.